Lo show va avanti e scattano le polemiche. Stiamo parlando del Grande Fratello di Israele, dove nella casa è stato costruito un rifugio con tanto di sirene dallarme. Sì, un rifugio, ma la trasmissione non è stata interrotta nonostante la guerra. Allinterno i concorrenti sono ignari di quello che sta succedendo fuori dalla casa. Era il 24 maggio 2014, quando i quindici concorrenti sono entrati nellappartamento. Loro continuano la loro vita allinterno della casa sotto i riflettori, negli studi di Neve Ilan, a nordovest di Gerusalemme. Intanto la decisione di non fermare “HaAh HaGadol” ha innescato una serie di polemiche. La rete tv è accusata infatti di aver messo in pericolo la vita dei concorrenti per questioni economiche e di intrattenimento. “Niente può fermare il denaro, vero? ovvio che lindustria dello spettacolo non ha vergogna: the show must go on”, scrive su Twitter un telespettatore indignato. Intanto la rete televisiva si giustifica: “Il pubblico apprezza la distrazione che gli offre il nostro programma – spiega allHollywood Reporter il vicepresidente del canale Keshet, Ran Telem – Per questo, nonostante la situazione, stiamo cercando di tenere in onda HaAh HaGadol”, che ha aggiunto: “Abbiamo un patto con i nostri telespettatori: non appena cè uno sviluppo significativo, interrompiamo lo show e trasmettiamo subito le notizie”. (Serena Marotta)
Valentina Acciardi, ex-gieffina dellultima edizione del Grande Fratello 2013, ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale di Instragram, in cui è ritratta con un costume da bagno e dei tacchi vertiginosi: un lavoro di Paolo Ranzani che, ammette, un pochino è stata ritoccato da Photoshop. Non è la prima volta che la bella Valentina si fa fotografare da Ranzani, anzi: infatti, nel 2009, i due hanno collaborato in occasione di un lavoro fotografico a persone disabili, tra le quali anche la Acciardi ha partecipato, avendo perso un braccio in un incidente automobilistico. Oggi, si fa fotografare così e per quanto riguarda luso di photoshop, dichiara un po di sano Photoshop ci sta, e chi non lo usa?, raccogliendo tanti apprezzamenti a proposito della sua bellezza, ma anche per la sua onestà.
Andrea Cerioli, ex inquilino della casa del Grande Fratello 13, è deluso dalle donne. Già qualche tempo fa l’ex gieffino aveva espresso la sua delusione verso l’universo femminile con un lungo post su Facebook dicendo di essere alla ricerca di una donna con la D maiuscola. Negli ultimi giorni Andrea ha rilasciato una lunga intervista a Vip, in cui confessa che dopo l’esperienza al Grande Fratello molto donne l’hanno cercato solo per vivere di visibilità riflessa: Forse è un momento un po’ così; ho appena fatto un programma tv, parecchie ragazze hanno dei secondi fini. Una donna senza più grilli sulla testa fa sempre più fatica a trovarla. Il programma è finito, la vita reale deve essere un’altra. Trovi quella che vuole fare l’attrice o la modella, tutto molto effimero, molto finto ed un po’ avvilente. Al momento Andrea è single e dice di volere una storia importante e non una semplice avventura: Nella mia vita ho avuto due storie importanti, entrambe vere e sincere. Non credo in rapporti che che hanno un secondo fine: hanno sempre qualcosa che non va. Infine Andrea ammette che il Grande Fratello è un buon trampolino di lancio. Da tempo circolano voci che Andrea potrebbe essere uno dei tronisti della prossima edizione di Uomini e Donne: l’ex gieffino andrà lì a cercare una donna senza grilli per la testa?