Emma Marrone / News: Anche la salentina fa gli auguri ad Alessandra Amoroso

- La Redazione

Nessun flirt per Emma Marrone? Così sembra. Dopo settimane dal “lancio” del gossip la nostra salentina è stata “casa e Chiesa”, sarà vero? Intanto lei si gode l’estate. News del 12 Agosto

emma-marrone-lamore-non-mi-basta
Emma Marrone

Le vacanze per Emma Marrone sono iniziate e a quanto pare sembra che voglia stare in silenzio e lontano dai gossip. Il suo silenzio, dopo la prima foto di ieri, continua e i fan non sanno che fine abbia fatto la loro beniamina. L’unica cosa che Emma ha fatto è fare gli auguri alla sua collega Alessandra Amoroso per il suo compleanno. Ecco il suo tweet:

La salentina continua a godersi le sue vacanze dopo la fine del suo tour estivo. Emma Marrone, dalla fine di Luglio e ufficialmente per tutto Agosto, sarà in ferie in attesa di prepararsi al prossimo tour autunnale. La salentina è ufficialmente in vacanza e anche su Instagram pubblica una foto annunciando la “partenza” con la sua amica, o come lei la definisce sorella, di sempre. Dove staranno andando le due? Sicuramente lo scopriremo strada facendo, intanto, gustiamoci la nuova foto della leonessa, foto che ha reso molto felice i fan che non avevano sue notizie da un pò:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori