Baciamo le mani, anticipazioni e videoriassunto puntata di oggi 14 agosto

- La Redazione

Stasera su Canale 5 va in onda in replica una nuova puntata di Baciamo le mani. Con le anticipazioni vediamo cosa accadrà nella fiction con Virna Lisi e Sabrina Ferilli

virna-lisi
Virna Lisi

Stasera su Canale 5 va in onda in replica la terza puntata di Baciamo le mani, Palermo-New York 1958, la fiction che vede protagoniste Sabrina Ferilli e Virna Lisi. Più in basso trovate le anticipazioni, mentre cliccando qui potrete vedere il videoriassunto della puntata.

Stasera su Canale 5 va in onda in replica la terza puntata di Baciamo le mani, Palermo-New York 1958. Con le anticipazioni vediamo cosa accadrà nella fiction. Agnese (Virna Lisi) finisce il suo incontro con don Gillo (Burt Young) e vuole organizzare una cena con i suoi figli maschi, allo scopo di spiegare loro come stanno le cose: i mafiosi vorrebbero usare il nome dei Vitaliano per i loro loschi traffici, allo scopo di vendere bestiame rubato e loro non possono sottrarsi senza scatenare una guerra. Il mafioso contemporaneamente ha anche altro di cui occuparsi: sua figlia vuole a tutti i costi sostenere il test di ingresso per studiare medicina e divenire un dottore, e non vuole rinunciare solo perché il genitore non concepisce una donna che lavora, ritenendola una vergogna per la famiglia. Lunico che sembra comprendere e sostenere la giovane è Vito (Massimiliano Morra), il quale vorrebbe abbandonare la famiglia di don Gillo per vivere il suo amore con Felicita (Martina Pinto), circostanza che si mostrerà tuttavia davvero difficile, proprio per volere del boss. E Vito si trova costretto a lasciare la ragazza, per il suo bene.

Ida (Sabrina Ferilli) riesce nell’intento di convincere Agnese che può aiutarla con la contabilità della macelleria, dal momento che è una ragioniera, tuttavia lintenzione dell’anziana signora è in realtà unaltra: escluderla, con Felicita, dalla cena in cui deve affrontare coi figli maschi il problema con don Gillo. Ida comunque non si arrende e la sera arriva al ristorante con Felicita, mandando su tutte le furie la matriarca. Don Saro (Antonio Merone) si presenta nella Grande Mela con lordine di uccidere Ida, affinché non possa più parlare, ma in città giunge anche il commissario Bellomo (David Coco), che mette in guardia la signora e le giura di fare qualsiasi cosa allo scopo di proteggerla. Ad avere la meglio è però il killer della mafia, che riesce nell’intento di introdursi in casa e a prendere in ostaggio Salvatore. Intanto Agnese riesce a incontrare don Caruso, che è in fin di vita. Luomo tuttavia laccoglie in casa e le promette protezione da don Gillo, per ripagare un vecchio debito di riconoscenza nei suoi confronti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori