CENTOVETRINE/ Anticipazioni e news: figlia in arrivo per Sebastian Castelli?

- La Redazione

Centovetrine presto tornerà con le puntate inedite (si parla del 15 Settembre) ma come sempre le anticipazioni non mancano mai. Cosa vedremo nella nuova stagione? News del 20 Agosto 2014

centovetrine_jacopoR439
Jacopo (Alex Belli)
Pubblicità

Tra le new entry della quindicesima stagione di Centovetrine, che torna in onda lunedì 15 settembre su Canale 5, c’è Anna Favella, conosciuto per il ruolo di Elena Giardini in Terra Ribella. La giovane attrice interpreta Alba Boneschi “una ragazza forte dal passato travagliato: nasce nel carcere in cui era detenuta sua madre e, grazie a un’assistente sociale, riesce a ritagliarsi un posto nel mondo. Alla fine lei stessa diventa un’operatrice assistenziale, ha detto al settimanale Vero. Sarà una grande sorpresa per tutti: posso solo dire che irromperà nella vita di Sebastian Castelli“, ha aggiunto l’attrice. Infatti anche Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato che in punto di morte la madre di Alba pregherà Sebastian – con cui in passato ha avuto una relazione di occuparsi di lei. Castelli è il padre di Alba? Le probabilità non scarseggiano.

Tra qualche settimana a Torino si riaprirà il set di Centovetrine e gli attori saranno costretti a ritornare dalle loro vacanze. Per il momento Alex Belli, che interpreta Jacopo Castelli, si gode le vacanze in compagnia della bellissima moglie Katarina Raniakova, sposata nel 2013. I due dopo aver partecipato al matrimonio di Daniela Fazzolari e Sergio Sparascio, in provincia di Lecce, hanno trascorso qualche giorno nel Salento per poi recarsi in Toscana. Eccoli in un video pubblicato poco fa su Instagram dalla bella modella!

Pubblicità

Tornerà il 15 Settembre prossimo con le puntate inedite della quindicesima stagione e i colpi di scena non mancheranno. Si parla tanto, in questi giorni, di famiglia allargata per i Castelli e non è chiaro se Sebastian (Michele D’Anca) dovrà accogliere una nuova figlia, ovvero la balla Alba (Anna Favella), assistente sociale. La donna, presentata come romantica e coraggiosa, avrà modo di essere corteggiata, da chi? Da Adam Vega (Jacopo Venturiero). Il giovane partirà nelle prime puntate della nuova stagione per poi tornare qualche settimana dopo e interagire proprio con la bella Alba. Sarà una cosa positiva?

Pubblicità

Torniamo a parlare della soap italiana di Canale 5, ovvero Centovetrine, in pausa da metà Giugno e tale fino almeno il 15 Settembre. La soap torinese ha lasciato orfani i propri fan sempre in guerra con quelli de Il Segreto, reo di aver rubato spazio alla loro soap preferita. Fatto sta che Centovetrine tornerà e lo farà per la quindicesima stagione dove le novità di certo non mancheranno a cominciare da ben tre matrimoni e tante nuove crisi soprattutto dovute ai nuovi personaggi in arrivo nella soap. Uno di questi è il bel Bruno Cabrerizo che nella prossima stagione vestirà i panni di Velasco Donè Paro. Il brasiliano reciterà senza essere doppiato ed è stato ingaggiato da Carole (Marianna De Micheli) per creare una rottura nel rapporto tra Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi). Vi ricordo che, i due piccioncini dopo la crisi dovuta alle bugie alla base del loro rapporto, si sono riappacificati. Il loro matrimonio sarà celebrato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori