UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni e news: Ilenia Lazzarin in vacanza a Salina

- La Redazione

Dopo due settimane di pausa, è di nuovo tempo di puntate inedite a Un posto al sole. Cosa succederà a Ornella dopo essere stata investita da Tullio?

upas-Raffaele
Un posto al sole
Pubblicità

Lunedì 25 agosto torna Un posto al sole con nuove puntate inedite. Ma i protagonisti della soap partenopea sono ancora in vacanza. La bella Ilenia Lazzarin si trova alle Eolie precisamente a Pollara nell’isola di Salina, dove è stato girato il film Il postino con Massimo Troisi. Ilenia ha pubblicato su Instagram un video in cui mostra le belle del posto e alla fine manda un bacio a tutti i suoi fan!

Anche per i fan di Un Posto al Sole sta per finire l’attesa e da lunedì le nuove puntate ci terranno compagnia al solito orario con novità e colpi di scena e soprattutto il racconto di quello che è accaduto dopo che abbiamo lasciato Ornella a terra in fin di vita. Una delle storiche attrici della soap, ovvero Ilenia Lazzarin rinnova i suoi “voti” con la soap italiana postando un video in cui alcuni professionisti parlano del loro amore per Un Posto al Sole al grido di “non è una soap per casalinghe” (come alcuni insinuano da anni). Per loro è stato amore a prima vista e per voi? (Qui il video per chi non riesce a visualizzarlo sotto).

Pubblicità

Lunedì 25 agosto, tra meno di una settimana, riprende la messa in onda di Un posto al sole con le nuove puntate. Nell’ultima puntata della soap, trasmessa su Rai Tre prima delle due settimane di pausa, Ornella (Matia Giulia Cavalli) è stata investita dall’auto del suo collega Tullio De Rossi (SimoneColombari) mentre cercava di proteggere Viola (Ilenia Lazzarin) e Daniela (Alessia Quaratino). Cosa accadrà alla dottoressa? Ovviamente nelle nuove puntate scopriremo cosa succederà a Ornella, ma intanto l’attrice Marina Giulia Cavalli ha svelato a Telepiù che Ornella soffrirà di disfasia, un disturbo del linguaggio che non le permetterà di parlare bene. L’incidente però convincerà Daniela a denunciare Tullio e lo farà attraverso i microfoni della radio di Michele (Alberto Rossi).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori