UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news: Karina Cascella non ha peli sulla lingua… (oggi, 21 agosto 2014)

- La Redazione

Dopo la fine della sua storia con Antonio Passarelli e poi con Francesco Monte, la ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese ha ritrovato l’amore con Giovanni Gentile

ued-teresanna-pugliese-2013
Teresanna Pugliese
Pubblicità

Presto ci sarà una nuova edizione di Uomini e donne e questo significa che ci saranno altri tronisti di cui parlare o sparlare. In attesa che questo avvenga, eccoci qui a parlare di un personaggio storico del programma, ovvero Karina Cascella. La bella napoletana, famosa per per non avere dei peli sulla lingua, continua a postare foto e frasi su Instagram. L’ultima, in realtà, ha creato un pò di scompiglio e di polemiche visto che Karina ha condiviso un pensiero che sottolinea il fatto che nessuno è indispensabile. Naturalmente non parlava di sua figlia, ma di qualcun’altro, chi? Un nuovo amore? Un amico speciale? Ecco la sua ultima condivisione:

Inizia il conto alla rovescia in attesa della nuova edizione di Uomini e donne e i giochi sono già fatti almeno nella redazione del programma. I fan sono in attesa di scoprire chi siederà sul trono ma quello che sembra certo a pochi giorni dall’annuncio e che, anche questa volta, non ci sarà spazio per Eleonora Mandaliti, la non scelta di Eugenio Colombo, e Claudia D’Agostino, la scelta “fast” di Andrea Offredi. I fan dovranno rinunciare all’idea di vedere le due amiche sul trono? Sembra proprio di sì…

Cena in famiglia nella serata di ieri per Marco Fantini e Beatrice Valli. Ieri la coppia si è recata in un ristorante con le sorelle di lei, Ludovica ed Eleonora in quel di Bologna, concedendo ai fan un piccolo quadretto familiare. I ragazzi sono ritratti nel momento della scelta. Questa volta del menu.

Pubblicità

Dopo aver trascorso qualche settimana in vacanza insieme a Francesca Colombo e al loro piccolo Brando, Eugenio Colombo è tornato al lavoro. L’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato il suo rientro su Instagram con un selfie in mezzo al negozio e ovviamente ha chiamato in causa la sua Kekka, il fratello Vincenzo e la sua ragazza: “Qui si lavora… beati voi”, ha scritto Eugenio. Tra i commenti anche uno di Francesca Del Taglia, in dialetto cremonese: “Daghe na taia”.

Pubblicità

Vi ricordate Claudia Montanarini? stata, con Tina Cipollari, la prima protagonista di Uomini e Donne che ha dato il via all’era dei tronisti. Si torna a parlare di lei perché l’appartamento romano di Claudia è stato svaligiato durante la sua assenza per le vacanze: Che Dio maledica voi, le vostre famiglie, i vostri figli e le generazioni a venire. Vacanze terminate e rientro al cardiopalmo!, ha scritto Claudia pubblicando una serie di foto che mostrano che la cassaforte è stata tolta dal muro. Tanti i fan e amici che hanno commentato e a cui la Montanarini ha risposto: Purtroppo avevo tutti i gioielli nelle cassaforti. Le borse, le collezioni vintage, i soldi… Che gli servano per curarsi da una malattia incurabile! La Polizia della Scientifica ha detto che hanno usato guanti e fiamma ossidrica. Sono entrati dalla finestra e disinserito gli allarmi ha detto Claudia – Sono stati professionisti mandati da persone che conoscono bene me e la mia casa. Sapevano esattamente dove e cosa cercare… E hanno trovato tutto! Tranne 3 cose. E forse erano venuti per quelle… Ricco bottino ma non quello che volevano!. Claudia ovviamente non dice cosa sono le tre cose, ma comunque i ladri non sono andati via a mani vuote: Birkin, Kelly, Chanel… Il vintage è la cosa che mi dispiace di più. Sapevano dove e cosa cercare. In alcuni posti non sono proprio andati, non hanno aperto alcuni mobili, alcune stanze! I gioielli sarebbero stati delle mie figlie, ma non è facile piazzarli come dici tu. Spero in un miracolo. Pazienza. Spero che li trovino e li torturo con le mie mani. In centro chi rischia un furto del genere? Non s’è mai visto….

La favola dell’ex calciatore della Sangiovannese e di Beatrice Valli continua ad andare a gonfie vele, con il piccolo Alle (Alessandro, figlio di Bea avuto dal calciatore della Reggiana Christian Bovi) a suggellare questa love story. In questo scatto di qualche ora fa, Marco si è recato con il bambino dal parrucchiere, o meglio ha fatto venire il parrucchiere direttamente a casa sua affinché si occupasse della capigliatura del bambino. Giudicate voi il risultato.

Dopo la fine della sua storia con Antonio Passarelli e poi con Francesco Monte, la ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese ha ritrovato l’amore con Giovanni Gentile. All’inizio della sua storia con il ragazzo, Teresanna ha voluto mantenere il massimo del riserbo, ma da qualche tempo ha iniziato a pubblicare foto con il suo fidanzato. Da qualche tempo, come rivelato dai fan più informati, i due convivono già da tempo. Intanto la bella Teresanna pubblica foto insieme al suo Giovanni, sempre accompagnate da hashtag pieni di amore: #so #loveboy #her #heart #live #evergreen #vintage #moment #my #mood #photo #instastory #day #waiting #summertime #saddasapefa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori