UN POSTO AL SOLE/ Anticipazioni e news, Maurizio Aiello: “Sono tornato per restare” (22 agosto 2014)

- La Redazione

Lunedì 25 agosto, dopo la pausa estiva di due settimane, ricomincia Un posto al sole. Tante lo novità in arrivo per gli abitanti di Palazzo Palladini e anche per Marina Giordano

unpostoalsole_marinaR439
Un posto al sole
Pubblicità

Lunedì 25 a Un posto al sole scopriremo cosa succederà nella vincenda di Alberto Palladini, interpretato da Maurizio Aiello. L’11 luglio uno dei personaggi più cattivi della serie è tornato, protagonista di una vincenda molto attuale: lo smaltimento di rifiuti tossici nella cosiddetta Terra dei Fuochi. Il personaggio di Alberto Palladini è stato oresento dalla prima puntata nel 1996 al 2002, dopo nove anni è tornato nel 2011, ma è restato solo 4 mesi. ritornato poi per qualche puntata nel 2012, fino al ritorno di quest’anno. Al settimanale Tele Sette Aiello ha raccontato di aver desiderato molto tornare nella soap – sono molto affezionato a quel set e ai miei colleghi – e confessa che spera di restarci a lungo…

Pubblicità

Dopo la pausa estiva di due settimane, lunedì 25 agosto alle 20.35 su Rai Tre torna Un posto al sole con le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini e della terrazza. Grandi novità in arrivo anche per Marina Giordano (Nina Soldano). Ai Cantieri Flegrei arriverà un timido ebeneducato ingegnere a cui non sfuggirà il fascino di Marina Giordano: “All’inizio sarà del tutto indifferente ma poi… chissà?”, ha detto l’attrice al periodico Telesette prima delle vacanze. Ma non è tutto. In un’intervista al settimanale Nuovo, Nina Soldano ha anticipato che Marina organizzerà un party per festeggiare i suoicinquant’anni durante il quale succederà “un fatto incredibile”: Sarà una cosa che colpirà moltissimo le donne che ci seguono… e che farà riflettere!. Di cosa si tratterà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori