UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Camillo Agnello trova la sua “strega” (oggi, 24 Agosto 2014)

- La Redazione

Ultimi giorni di vacanza per gli ex protagonisti di Uomini e donne. Corteggiatori, tronisti e coppie si dedicano agli ultimi giorni di relax. Anticipazioni e news del 24 Agosto 2014

anna-munafo-uomini-e-donne
Anna Munafò

Torniamo a parlare di Uomini e donne e degli ex protagonisti del programma di Maria De Filippi. Uno di questi è Camillo Agnello, il giovane corteggiatore di Anna Munafò che, dopo il programma, si è dato alla pazza gioia. Dopo una serie di flirt sembra che il giovane abbia trovato finalmente la sua “strega” che ci sa fare con gli incantesimi, avrà messo la testa al proprio posto?

Ancora polemiche intorno alla coppia delle coppie create dall’ultima edizione di Uomini e donne. Alcune fan hanno avvistato Aldo Palmeri in un lido a Catania da solo e hanno subito iniziare a mettere in giro voci di crisi, come sempre, false. I due piccioncini, infatti, sono a Catania insieme anche se in quel preciso momento, come tutti nella vita, non lo erano. I fan sono davvero troppo apprensivi e non capiscono che i due non possono stare sempre appiccicati…

Le vacanze sono ormai agli sgoccioli e presto scopriremo chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e donne. Tutti attendono con ansia i primi rumors o le prime notizie ufficiali ma, intanto, continuiamo a seguire gli ex volti noti della trasmissione di Maria De Filippi tra i quali l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, Flavia Fiadone. La ex corteggiatrice e fidanzata di Tommaso Scala continua le sue vacanze al mare prima di tornare a casa e riprendere con gli studi. Dopo quasi un mese di mare, la nostra bionda non sembra essere ancora esausta, anzi, a pochi giorni dalla fine di Agosto, eccola in tutto il suo splendore, in costume e al mare, per un nuovo belfie. La bella Flavia avrà a che fare con la nuova edizione di Uomini e donne? Magari nei panni di tronista o di nuovo di corteggiatrice? I bookmakers non la danno vincente…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori