Emma Marrone / News: la salentina riabbraccia il suo grande amico

- La Redazione

E’ crisi profonda per i fan di Emma Marrone che adesso attendono con ansia il ritorno sul palco della leonessa il primo Settembre prossimo. Anticipazioni e news del 30 Agosto

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Dopo qualche giorno di silenzio dall’ultima foto in cui Emma Marrone si era lasciata immortalare in compagnia delle amiche, ecco che ritorna sempre in buona compagnia. Quando manca un giorno al suo ritorno sul palco all’Arena di Verona ospite di Pino Daniele, ecco che la nostra Emma può riabbracciare il suo amico del cuore, ovvero Francesco Scognamiglio. I due staranno studiando un nuovo look o sono usciti solo a cena insieme? Ecco il loro ultimo doppio selfie:

Grande onore per Amici e per la stessa Emma Marrone. La salentina, lo ha sempre dimostrato, non ha bisogno di regali e dell’aiuto di nessuno, e così eccola arrivare in Rai con uno dei suoi concerti. Per lei, forse, non è ancora il momento della prima serata come succede a Gianni Morandi o Massimo Ranieri, ma i fan si accontentano e godono. Quindici giorni, o poco più di godimenti, visto che EmmaLimitedEdtion nella sua tappa all’Arena di Verona sbarcherà in seconda serata su RaiUno a metà Settembre. Sarà il matrimonio con la musica più visto? Speriamo di sì.

Dalla fine dell’EmmaLimitedTour, i fan di Emma Marrone sono in astinenza e non riescono a riprendersi. Le vacanze della salentina e il silenzio calato sui social e sulla sua vita hanno messo tutti in crisi. Cosa starà facendo Emma dopo un mese di impegni quasi giornalieri? I fan sentono la mancanza della bella leonessa e, in attesa dell’Emma 3.0 di Novembre, ricordano le vecchie date con quello che hanno di più caro: foto e video. Proprio una fan sfegata della nostra salentina, ricordando insieme agli altri la data di Napoli all’Arena Flegrea, ha postato in video in cui Emma fa cantare le sue Bestie insieme a lei. Ecco il video direttamente da Napoli postato da sasi_brown:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori