Justin Bieber / News: posticipata l’udienza in tribunale (aggiornamenti 5 agosto 2014)

- La Redazione

Li avevamo lasciati insieme nello studio di registrazione ma cosa è successo a Justin Bieber e al suo duetto con Ariana Grande? Ecco le news sulla star canadese di lunedì 4 Agosto 2014

justin-bieber-tattoo
Justin Bieber (Web)

L’udienza prevista per martedì 5 agosto per il caso di Justin Bieber legato alle accuse di guida in stato d’ebrezza è stata posticipata di un’altra settimana. Il Pubblico ministero e gli avvocati di Bieber continuano a lavorare su un patteggiamento.  Ricoridamo che il cantante è stato arrestato nelle prime ore del mattino del 23 gennaio, mentre correva lungo una strada di Miami Beach su una Lamborghini gialla superando il limite di velocità. Bieber è stato accusato di guida in stato d’ebrezza e di resistenza all’arresto. Fonti della polizia dicono che Bieber ha ammesso di avere fumato erba, di aver preso degli anti-depressivi e di aver bevuto birra quella sera.  Bieber, a cui non è stato richiesto di essere in tribunale, non ha assistito all’udienza di martedì. La prossima udienza sarà il 13 agosto. Al momento nessuna data del processo è stata fissata.

Dopo i giorni trascorsi a Ibiza dove non si è fatto mancare niente – scazzottata con Orlando Bloom, compleanno di Riccardo Tisci con il clan Kardashian e la compagnia di modelle e playmate – Justin Bieber è toranto in California pronti a registrare qualcosa di nuovo in studio. Ma prima di iniziare a lavorare il cantante canadese si è concesso un tuffo in piscina. Poche ore fa Justin ha pubblicato un breve video su Instagram in cui annuncia il suo ritorno in California pronto per lo studio di registrazione: “Ma prima… tuffo a bomb”, dice Justin tuffandosi completamente vestito con tanto di cappellino in piscina. Stando alla prospettiva del video c’è il rischio che Justin si sia fatto male sui gradini della piscina…

Saltato, per il momento, il duetto con Ariana Grande, è invece confermata la collaborazione con Cody Simpson. Già a giugno si era parlaro del duetto tra il cantante australiano e quello canadese, con il produttore Josh Gudwin che aveva pubblicato una foto dei due in studio di registrazione con la didascalia: “Questi due hanno scritto un bellissimo pezzo la scorsa notte!”. L’altro giorno Cody simpson ha pubblicato su Instagram uno stralcio del nuovo brano realizzato con Justin Bieber.

Poi poche ore fa ha pubblicato un nuovo selfie con Bieber in studio di registrazione, mentre la star canadese ha twittato: Big things coming. #2guitars. Quando uscirà il loro duetto?

In attesa della prima udienza fissata per oggi nella quale Justin Bieber dovrà sapere se sarà processato per guida in stato d’ebbrezza e in presenza del giallo che ruota attorno al duetto mai realizzato con la collega Ariana Grande, ecco che il giovane cantante canadese regala una fan uno scatto senza maglia nel quale mette in mostra il suo fisico scolpito viene da pensare che Bieber ormai passi più tempo in palestra che nelle sale di registrazioni e i suoi ormai numerosissimi tatuaggi. Nella foto pubblicata su Instagram Justin poggia la sua mano su una donna che a giudicare dalla fluente chioma dovrebbe proprio essere la Grande, quest’ultima in costume da bagno. Che per il golden boy sia arrivato il momento propizio di mettere da parte le proprie vicissitudini e di entrare in sala di incisione?

stata fissata l’udienza per determinare se Justin Bieber sarà processato con l’accusa di guida in stato d’ebrezza e resistenza all’arresto. Nell’udienza di oggi, martedì 5 agosto, a Miami i pubblici ministeri e gli avvocati di Bieber riferiranno al giudice se sono pronti per il tribunale o se c’è un patteggiamento in atto. Bieber è stato arrestato 23 gennaio a Miami Beach dopo quello che la polizia ha descritto come una corsa illegale in stradara Bieber e un amico. Il test dell’alcool ha rivelato che il livello di Bieber era al di sotto del limite di 0,02 per i conducenti minorenni, ma i test delle urine ha evidenziato la presenza di marijuana e un farmaco anti-ansia. Bieber è stato anche accusato di guida con patente scaduta. Non si sa se Bieber sarà presente all’udienza.

Poche ore fa Justin Bieber ha pubblicato lo scatto di un servizio fotografico insieme alla modella Ashley Moore. In questi giorni Bieber è stato avvistata in compagnia di molte belle ragazze: dalla plasmate Alyssa Arce alle sorelle Kardashian alla festa di Riccardo Tisci. ma Ashley moore è una vecchia conoscenza di Bieber. Ad Agosto dello scorso anno il cantante si è lasciato fotografare con la modella a Beverly Hills, in California. La coppia era anche stata avvistata a bordo di una Ferrari coupé. Ma i due erano già stati fotografati insieme per la festa americana del 4 Luglio 2013,.

Giorni un pò complicati per Justin Bieber che dopo essersi fatto odiare dagli americani, o quasi, tanto da chiedere l’uscita dal Paese e il giorno di festeggiamenti per il pugno datogli da Orlando Bloom, adesso ha a che fare anche con le rivelazioni di Ariana Grande. Abbiamo lasciato i due insieme in uno studio di registrazione a Maggio per un duetto, ma che fine ha fatto questo pezzo? A quanto pare non c’è e non ci sarà, almeno al momento. Secondo quanto dice l’interprete, infatti, sembra che il pezzo non solo non è stato registrato ma non è stato nemmeno portato a termine. La stessa Ariana lo rivela per saziare la curiosità dei fan che numerosi chiedono novità in merito. Ecco le parole di Ariana: “Stavamo lavorando su di esso. Eravamo in studio insieme … ma poi abbiamo entrambi eravamo occupati. Ho dovuto concentrarmi sulla mia roba e lui era concentrato sul suo”. Un giorno faranno qualcosa, lo devono a loro fan, ma un giorno quando?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori