BELEN RODRIGUEZ / News, grigliata a casa De Martino-Rodriguez con un cuoco d’eccezione

- La Redazione

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha risposto alle parole di Ilary Blasi, conduttrice de “Le Iene”, contro l’esibizionismo sui social network di alcuni vip

belen-pasqua
Belen Rodriguez
Pubblicità

Tranquilli non sto parlando di un cuoco stellato o addirittura di uno di quelli che troviamo in tv o a Masterchef, ma di un padre di famiglia che ci sa fare con la griglia. La nostra Belen Rodriguez posta su Instagram la foto dell’amato papà alle prese con una maxi grigliata per sfamare la sua famiglia ed è inutile dire che l’argentina lo riempie di complimenti e di affetto. Al di là delle polemiche, la famiglia sembra molto unita e noi non possiamo esserne che lieti e mostrarvi la super grigliata:

Continuano orma da oltre due settimane le vacanze della bella Belen Rodriguez e della sua famiglia. L’argentina continua a godersi la Puglia e anche la su bella famiglia tanto che, su Instagram, l’ultima foto della bella showgirl è proprio dedicata a lui. Le polemiche con Ilary Blasi sembrano ormai un brutto ricordo e così Belen guarda avanti e soprattutto guarda al marito, attraente e scolpito come sempre. Ecco la loro ultima foto insieme:

Pubblicità

Settimana scorsa Ilary Blasi aveva rilasciato un’intervista nella quale esprimeva il suo disappunto sull’esibizionismo di alcuni vip: Non ne posso più di questa mania dei personaggi famosi di apparire, di pubblicare le foto con i figli, il mare, il dentista, la palestra, il buongiorno e la buonanotte. Sarà che sono pigra, che sono poco telegenica, ma mi sembra che oggi si voglia ostentare una felicità che invece dovrebbe essere una cosa intima, aveva detto al settimanale Chi. Leggendo le sue parole in tanti hanno pensato a Belen Rodriguez, sempre attivissima sui social. Ma la stessa showgirl si è sentia chiamata in causa, e dopo una settimana ha risposto alle parole della Blasy sempre tramite le pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini. Chi fa la nostra professione deve essere un po’ esibizionista. Se non ci fosse questo lato del carattere probabilmente non ci sarebbero conduttori, attore e cantanti“, ha detto la bella argentina. E poi ha concluso: Ha ragione a dire che a volte si esagera… Chi non vuole apparire non dovrebbe lavorare in tv“. Arriverà la controrisposta della Blasi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori