UOMINI E DONNE E POI / Anticipazioni e news: Aldo Palmeri parla poco ma bene, la difesa dei fan (oggi, 9 agosto 2014)

- La Redazione

Gionatan Giannotti è stato tronista di Uomini e Donne e prima era stato corteggiatore di Natalia Angelini e di Francesca Mari. Ma il suo trono con Laura Addis non verrà riproposto in tv

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi
Pubblicità

Continua e dopo la pausa estiva tornerà con nuovi troni. Intanto, su Canale 5 continua l’avventura di Aldo Palmeri che, insieme alla sua Alessia Cammarota, ricorda il suo percorso negli studi di Maria De Filippi. La polemica, intanto, non si placa e il fatto che abbiamo visto poco il siciliano ha fatto infuriare i suoi fan non tutti per fortuna. Sulla pagina ufficiale Facebook dell’ex tronista, infatti, si legge: “Il percorso che ho fatto con Alessia non l’ho mai fatto con nessuna ne dentro ne fuori da qui”. Con queste parole ha commentato tutto il suo trono…

Se avete amato tanto una vecchia coppia di Uomini e donne, una coppia che non avete avuto modo di rivedere quest’estate, niente paura. Anche per voi c’è ancora speranza. Secondo voci di corridoio, infatti, sembra che il “successo” (per quanto possibile visto la stagione)di Uomini e donne e poi sta spingendo la redazione di Maria De Filippi di mettere in piedi una seconda edizione che vedremo la prossima estate. In quel caso, sembra, che si andrà ritroso con la possibilità di vedere vecchi troni che portiamo ancora nel cuore. Voi quale vorreste rivedere? Tenete pronta la risposta, la redazione potrebbe dare il via ad un sondaggio!

Pubblicità

Gionatan Giannotti è stato tronista nelledizione 2008/09 di Uomini e Donne, e precedentemente era stato corteggiatore di Natalia Angelini e di Francesca Mari. Gionatan uscì dal programma insieme alla corteggiatrice Laura Addis. Tra i due la storia durò qualche anno e i due avevano anche annunciato la data del matrimonio, ma a pochi mesi dal gran giorno si sono lasciati. Nonostante la rottura la loro coppia è una delle più amate della storia del programma e i fan speravano di rivedere il loro trono a Uomini e Donne e poi. Ma non sarà così. Ieri Gionatan Giannotti è intervenuto sulla sua pagina Facebook per spiegare la sua assenza al programma amarcord di Uomini e Donne: Buon pomeriggio a tutti. Volevo spiegare brevemente, senza l’ intenzione di aprire nessuna polemica, il perché non sono nella trasmissione Uomini e donne e poi. Mi arrivano moltissimi messaggi per chiedermi informazioni sulla mia eventuale partecipazione. Vorrei rispondere dicendo che non sono stato chiamato da nessuno, tutto qua, spiega Gionatan. L’ex tronista non vuole fare polemiche, ma comunque lancia una frecciatina alla redazione del programma, ultimamente molto criticata da alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne: Non è mai stato nemmeno replicato il mio trono mi dite, e rispetto a questa cosa non posso dire nulla, solo che sicuramente è passato molto tempo, non so. Ho sempre trattato la redazione con profondo rispetto e stima, sicuramente avranno le loro motivazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori