BONES 8/ Anticipazioni puntata 10 settembre 2014: Booth e Brennan e le indagini sul morto “non morto”. Video promo

- La Redazione

Questa sera, mercoledì 10 settembre, alle 23.10 su Rete 4 vanno in onda due nuovi episodi dell’ottava stagione di Bones, la serie tv con Emily Deschanel e David Boreanaz

bones-7
Bones

Si chiama La bomba nel garage ed è l’episodio dell’ottava stagione di Bones che Rete 4 trasmetterà questa alle 23.10 in prima tv. In questa puntata, il team del Jeffersonian identifica i resti di un uomo morto in un’esplosione. Ma la presunta vittima viene vista tranquillamente rientrare a casa.

Nuovi colpi di scena ci attendono questa sera su Rete 4 con i nuovi episodi di Bones, l’ottava stagione. Bones e Brennan torneranno con due nuovi casi uno dei quali sembra davvero complicato visto che l’uomo che doveva essere morto in realtà vivo e vegeto. Cosa si inventeranno i due per risolvere il loro nuovo caso? In attesa di scoprirlo, ecco un video con le foto tratte dall’episodio 8×03 “La bomba nel garage”, il primo dei due in onda questa sera:

Questa sera, mercoledì 10 settembre, alle 23.10 su Rete 4 vanno in onda due nuovi episodi dell’ottava stagione di Bones, la serie tv con Emily Deschanel e David Boreanaz. Vediamo le anticipazioni. In La bomba nel garage dopo un’esplosione nel garage di un hotel di lusso, il team del Jeffersonian deve cercare i resti della vittima per ricostruirne l’identità. Le indagini si complicano quando si scopre che l’uomo che si pensava fosse morto nell’esplosione, in realtà è vivo. Nel frattempo Booth deve svolgere un lavoro d’ufficio per ottenere una promozione, mentre a Sweets viene assegnata una partner temporanea. In La tigre viene ritrovato il cadavere di uno sbandato, morto di setticemia. Al caso sembra essere connesso un traffico di animali esotici importati illegalmente. Nel frattempo Sweets e Daisy decidono di andare a convivere, ma Sweets all’ultimo momento si tira indietro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori