CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE/ Video: dopo Ferrero, l’imitazione di Tavecchio. In onda il 3 ottobre su La7

- La Redazione

Il 3 ottobre, dopo la pausa estiva, su La7 torna “Crozza nel paese delle meraviglie” lo show di Maurizio Crozza. Ecco qualche anticipazione delle nuove imitazioni

crozza-paese-meraviglie
Crozza nel Paese delle Meraviglie

Il 3 ottobre, dopo la pausa estiva, su La7 torna “Crozza nel paese delle meraviglie” lo show di Maurizio Crozza. Per la nuova edizione del suo on-man-show il comico genovese proporrà nuovi personaggi e nuove imitazioni. Per lanciare la nuova stagione Crozza ha presentato due nuovi personaggi, entrambi provenienti dal mondo del calcio. Il primo è Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria: Buonasera. Forza Sampdoria sempre. Dopo la Sampdoria niente. Amo la città di Sampdoria. Comprato casa nel centro di Sampdoria. La città in cui parlano un po’ accussì, minghia. Ci devo fare i sordi con la Samp, ma ce li faccio i sordi?. Ricordiamo che Crozza è un grande tifoso doriano.

Quest’anno Crozza si trasformerà anche in Carlo Tavecchio, il presidente della Figc. Nel suo sketch il comico genovese riprende alcune delle gaffe più famose di Tavecchio: dalle donne handicappate a Opti Pobà che mangiava le banane. Il 26 luglio davanti allassemblea della Lega Nazionale Dilettanti, Tavecchio disse: Opti Pobà è venuto qua che prima mangiava le banane e adesso gioca titolare nella Lazio e va bene così.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori