GREY’S ANATOMY 9/ Anticipazioni puntata di oggi 10 settembre: tutti contro Jackson? Video promo

- La Redazione

Questa sera, mercoledì 10 settembre 2014, su La 7 vanno in onda in replica quattro episodi della nona stagione della serie Grey’s Anatomy. Vediamo le anticipazioni 

Greys-Anatomy-Meredith-DerekR439
Grey's anatomy

Maratona del mercoledì sera su La7 con il medical-drama Grey’s Anatomy 9 con Ellen Pompeo. Vi proponiamo il promo dell’episodio Per questo lottiamo, nel quale mentre l’ospedale è alle prese con un guasto al generatore, Meredith dà alla luce il suo bambino. Un autobus intanto ha un incidente davanti al pronto soccorso. A seguire, altri tre episodi.

Siamo ormai al finale di questa nona stagione di Grey’s Anatomy, in replica il mercoledì sera su La 7. In attesa della nuova stagione, la decima, quella ancora inedita in chiaro, anche questa sera ci toccano 4 nuovi episodi tutti d’un fiato, 4 episodi che mostreranno ancora una volta fragilità e paure dei nostri dottori. Quello che ci aspetta, però, una sorta di tutti contro Jackson. I dottori non ci stanno a prendere ordini dal giovane almeno fino a che lui stesso non si da una scossa e decide di prendere in mano le redini delle cose. Cosa succederà? La prima decisione di Jackson sarà quella di cambiare nome all’ospedale in memoria delle vittime del disastro aereo, ovvero Lexi Grey e Sloan. Ecco la scoperta del nuovo logo da parte dei nostri dottori.

Questa sera, mercoledì 10 settembre, su La 7 va in onda un nuovo appuntamento in replica con la nona stagione di Grey’s Anatomy. Ecco cosa accadrà nei quattro episodi che saranno trasmessi. In Per questo lottiamo Derek, Meredith, Cristina, Arizona e Callie cercano una nuova soluzione per risolvere i problemi finanziari del Seattle Grace. Intanto Catherine incoraggia Jackson a trasferirsi a Boston. Alex colpisce Jo mentre si prende cura di un paziente. Nel secondo episodio Il nuovo nomeJackson, nelle vesti di rappresentante della Fondazione Harper Avery, diventa il “capo” di tutti gli altri medici che, con i soldi avuti dall’ospedale per l’incidente aereo, hanno acquistato il Seattle Grace. Dopo una serie di episodi che mettono in dubbio la sua autorità tra cui il licenziamento di Owen – Jackson decide per la riapertura del Pronto Soccorso, di confermare l’incarico a Hunt e propone di modificare il nome dell’ospedale in Grey – Sloan Memorial Hospital. In Mani in mano Meredith è preoccupata per la salute del figlio che porta in grembo,Callie e Arizona cercano di riallacciere la loro relazione, mentre Alex litiga con il nuovo fidanzato di Jo. Infine nell’episodio Non posso combattere questo sentimento unautocisterna piena di gas esplode causando un grande numero di feriti, incluso Matthew, il ragazzo di April. Meredith e Jo aiutano una madre agitata il cui bambino soffre di una misteriosa malattia. Meredith chiede alla dottoressa Bailey di provare su Zola e su lei stessa le ricerche sul genoma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori