I CESARONI 6/ Seconda puntata 10 settembre: ascolti al 17.52% di share. Video episodio

- La Redazione

Grande attesa per la seconda puntata de I Cesaroni 6, che andrà in onda mercoledì 10 settembre su Canale 5. I fan sono curiosi di vedere cosa succederà tra Rudi e Alice…

i-cesaroni-6-R439
I quattro fratelli Cesaroni

Vi siete persi la seconda puntata della sesta stagione de I Cesaroni? Sono successe tante cose: Annibale è entrato a far parte della famiglia, Giulio ha saputo della malattia di Sofia, Rudy ci ha riprovato con Alice, Francesco ha avuto un incidente in auto. Se non avete ancora vista la puntata ora è disponibile sul sito di Mediaset: clicca qui per vederla

La seconda puntata de I Cesaroni 6, andata in onda mercoledì 10 settembre, ha raccolto davanti al video 4.152.000 telespettatori pari al 17.52% di share, aggiudicandosi la serata. La serie ha però registrato un calo rispetto al debutto di settimana scorsa: la prima puntata aveva raccolto davanti al video 4.781.000 spettatori pari al 20.85% di share. 

La seconda puntata de I Cesaroni 6 è stata ricca di emozioni in più a commentarla su Twitter c’era Elda Alvigini, alias Stefania che per tutta la serata ha risposto su Twitter alle domande dei fan. Finita la diretta l’attrice ha ringraziato i fan: “Grazie a tutti! Siete tantissimi! Ho provato a rispondere a tutti. Scusatemi se non ci sono riuscita!“. La prossima puntata, in onda martedì 16, sarà commentat in live-twitting da Cesare, l’attore Antonello Fassari.

Giulio si reca da Sofia per darle il cd, traumatizzato. La donna la prende con ironia ed esce a parlare con lui, chiedendogli di tenere il segreto. “Sarò una tomba”, replica lui. Battuta geniale, questa puntata riscatta l’esordio. Ma era impossibile non trattenere l’emozione alla scoperta della malattia di Sofia da parte del vicino.

Una gag imbarazzante: arriva un manipolo di balordi che accusa Augusto di averci provato con il loro capo. I quattro fratelli fingono di essere due coppie gay, ma gli altri tre si comportano da macchiette. Sofia sorprende la figlia a piangere e pensa che abbia visionato il cd. Finalmente un po’ di commedia degli equivoci. Giulio scopre il cd della vicinascambiandolo per un dvd con i goal di Totti.

Annibale discute con il compagno della possibilità di diventare socio della bottiglieria e sembra propendere per il sì, ma il suo fidanzato non è molto d’accordo. Sofia si reca dalla dottoressa con il benedetto cd, ma una volta inserito nel lettore ascoltano della musica techno. La prima vera gag in due puntate, che fatica. Alice manda a Rudy un messaggio con scritto “HO PAURA DI NON RIUSCIRE A SOPPORTARE TUTTO”. Proprio così, in stampatello. Mimmo se ne accorge e si prende a botte con il fratello, per paura che finiscano come Marco ed Eva. Arriva Annibale in bottiglieria e ringrazia i fratelli dell’opportunità di diventarne socio, ma loro non ne sapevano nulla.

Giulio si reca da Annibale e gli chiede di diventare socio alla pari della bottiglieria, ma lui non dà una risposta definitiva al fratellastro e decide di pensarci su. Intanto Sofia continua a cercare il cd sul suo stato di salute tra gli scatoloni del trasloco. Rudy conosce Nina e la ragazza si ricorda che è lui il ragazzo visto per strada mentre baciava Alice su una panchina. Puntata migliore rispetto all’esordio. Il ragazzo di Alice ha la sensazione che lei non sia felice, ma la ragazza nasconde il malessere. In casa comunque adesso ci sono troppi uomini. Si respira un’aria pesante.

Secondo Stefania il libro di Pinocchio sarebbe maschilista perchè la fatina sarebbe costretta a prendersi cura incessantemente di lui. Arriva in libreria Cesare che cerca Pamela, ma lei si nasconde e non la trova. Intanto, Rudy ha avuto un ritorno di fiamma con Alice, ma lei deve sposarsi.

Dopo un inizio non proprio esaltante, inizia la seconda puntata con la nuova sigla funky e i personaggi dei Cesaroni in abiti scintillanti. Piccola curiosità: tra i titoli di testa nell’elenco degli sceneggiatori compare uno “Scaramozzino”. Ecco da dove hanno tratto i cognomi, dagli addetti ai lavori! E la puntata si apre proprio con la dolce Sofia, che si reca da una dottoressa a causa di un male. La donna non trova il cd che contiene informazioni sulla sua malattia e c’è il pericolo che i ragazzi scoprano tutto. Che brutto affare. Si riprende con Stefania che porta in prima serata su Canale5 la parola “fallocentrismo”. Definitivamente insopportabile.

Dal promo della seconda puntata dei Cesaroni 6, scopriamo che Giulio è deciso a conoscere il fratello Annibale (che probabilmente tiene tutti lontani per la sua omosessualità, che non ha rivelato ai tre fratelli Cesaroni), invece Alice (Micol Olivieri) è divisa tra Rudi e  Francesco (Alessandro Tersigni). Sofia Scaramozzino (Christiane Filangeri), invece, cerca in tutti i modi di nascondere ai suoi figli la sua malattia. Clicca qui per vedere il promo della seconda puntata

-Manca poco alla messa in onda della seconda puntata de I Cesaroni 6, in onda stasera alle 21.10 su Canale 5. E proprio l’account ufficiale della fiction diffonde su Twitter una foto che mostra il patriarca Giulio (Claudio Amendola) in tenuta da footing mentre sembra spiare qualcuno. Si tratta forse della vicina Sofia Scaramozzino (Christiane Filangieri)?


;

Come annunciato dai social della serie I Cesaroni, la seconda puntata – in onda questa sera su Canale 5 – verrà commentata in diretta su Twitter da Elda Alvigni, alias Stefania. La simpatica attrice ha pubblicato un video su Instagram in cui ricorda ai fan di preparasi con le domande a cui lei cercherà di rispondere! Appuntamento alle 21.10 su Canale 5 e su Twitter!

Mancano poche ore alla seconda puntata de I Cesaroni 6. Occhi puntati su Alice (Micol Olivieri): la bella Cudicini ha accettato la proposta di matrimonio di Francesco (Alessandro Tersigni) ma prova ancora qualcosa per Rudi (Niccolò Centioni) che non sembra voler perdere il rapporto con la sorellastra. A complicare le cose ci pensa Nina (Margherita Vicario) che ha stretto amicizia con Francesco e nella puntata di oggi vedrà Rudi e Alici baciarsi…

Mentre i fan fanno il conto alla rovescia per la messa in onda della seconda puntata de I Cesaroni 6, Alessandra Mastronardi si gode un dolce risveglio con dei regali da parte di Frida Giannini, direttore Creativo di Gucci. La bella attrice, ex protagonista della fiction che per cinque stagione ha interpretato Eva Cudicini, è stata tra i protagonisti della 71esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. La Mastronardi ha sfilato sul red carpet di Birdman e ha partecipato al gala post screening che si è tenuto all’hotel Excelsior. dolci risvegli… Grazie! #Gucci a great night discovering an amazing woman #FridaGiannini, ha scritto l’attrice pubblicando la foto.

La prima puntata della sesta stagione de I Cesaroni ha conquistao anche Twitter con lhastag #cesaroni, al primo posto nei Trend Topic e al secondo posto nella classifica dei Trend topic worldwide, con oltre 40.000 mila tweet. A partire dalla seconda puntata, in onda questa sera, i fan potranno seguire la puntata con il live-twitting che per ogni puntata sarà eseguito da uno dei protagonisti della serie. Stasera sarà Elda Alvigini alias Stefania Masetti a commentare la puntata. Dalla prossima puntata “I Cesaroni” si spostano dal mercoledì al martedì: prossimo appuntamento il 16 settembre con la terza puntata dal titolo “Paura e delirio alla Garbatella”.

Mancano poche ore alla prossima puntata de I Cesaroni 6. Tra le novità della nuova stagione c’è la sigla. La storica sigla in cui i protagonisti saltavano su un tappeto elastico, è stata sostituita da una nuova versione. La canzone è sempre Adesso che ci siete voi, cantata da Matteo Branciamore, ma per la sesta stagione è stata arrangiata in chiave funky. I protagonisti ballano in abiti da sere, sotto lo scintillio di un’insegna in stile Broadway. Ma la nuova veste della sigla non ha convinto i fan della serie: Ancora mi devo riprendere dallo shock per la sigla nuova, vogliamo parlare di quanto fa schifo la sigla?,  Quando è iniziata la sigla ero tipo: forse abbiamo sbagliato canale e La sigla che era la parte più bella l’avete rovinato con quella specie di balletto. Cliccate qui per vedere il video backstage della nuova sigla

Nellattesa che inizi la seconda puntata della sesta stagione de I Cesaroni, la giovane Micol Olivieri, che nella serie interpreta il ruolo di Alice Cudicini, ha postato questa foto sul suo profilo ufficiale di Instagram, con tanti bracciali swarovski al polso e, come lei stessa scrive, tanta positività e determinazione. I commenti dei fan, che subito hanno notato la sua faccia stanca dalla gravidanza, sono pieni di auguri e in bocca al lupo laltro grande attesa dellattrice, cioè la nascita della figlia Arya.

Questa sera su Canale 5 va in onda la seconda puntata della sesta stagione de I Cesaroni 6. Nella prima puntata abbiamo scoperto che Mimmo (interpretato da Federico Russo) è diventato grande e ha la passione per il cinema. Sul sito ufficiale della serie Mimmo tiene un blog in cui racconta il suo sogno di diventare regista e l’avvio della realizzazione di una webserie. Il giovane Cesaroni rivela che la passione per il cinema è nata osservando la sua incasinata famiglia: Ho passato la maggior parte di questi miei sedici anni a osservarli cercando di capire meglio il mondo. Ma non ci sono riuscito. Così Mimmo ha deciso di diventare regista: Ho deciso così di inventarmi un’altra realtà, un posto dove mi posso rifugiare in cui non c’è niente da capire perché sono io che detto le regole del gioco. Sul sito vediamo anche alcune foto che rivelano che l’intera famiglia Cesaroni parteciperà alla realizzazione della webserie.

Dopo mesi di assenza dal piccolo scherno sono tornati in onda, mercoledì 3 settembre, I Cesaroni: la famiglia più amata e incasinata della televisione italiana è giunta alla sua sesta stagione e la nuova annualità si è aperta con il botto della tante novità: la prima è Stefania che si è trasferita a casa Cesaroni dopo che Ezio lha lasciata. Poi, è comparso quasi dal nulla un quarto fratello, Annibale: Augusto è tornato dagli Stati Uniti per ritrovare insieme a Giulio e Cesare il loro consanguineo. Rudi è impegnato con gli studi dellUniversità e gli intrighi damore con Alice e Francesco; nel mentre Mimmo si dà al cinema e perde la testa per Chiara. In tutto questo Giulio, con Lucia partita alla volta degli States per aiutare Eva nel suo trasferimento, è da solo e si deve prendere cura di Stefania, ancora sotto choc. Ma una sorpresa bussa alla sua porta: la nuova vicina di casa è una vecchia fiamma di Giulio. Nel secondo episodio, in onda mercoledì 10 settembre, ne vedremo ancora delle belle. Finalmente scopriremo l reale motivo che ha portato Sofia a tornare a Roma, ovvero una malattia cardiaca. Ampio spazio sarà dedicata ai problemi di cuore di Alice, divisa tra Rudi e Francesco. La giovane Cudicini ha acettato la proposta di matrimonio di Francesco, ma continua a vedere Rudi. In uno di questi appuntamenti segreti tra i due fratellestri, Nina – figlia di Sofia – li vedrà baciarsi. Avviserà Francesco, con cui sta stringendo una dolce amicizia, del tradimento della sua fidanzata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori