CENTOVETRINE/ Anticipazioni e news: torna il 15 settembre. Il video promo della nuova stagione

- La Redazione

Centovetrine torna lunedì con la prima puntata dopo tre mesi di vacanza. La soap prenderà il posto che le spetta alle 14 e 15 circa, cosa succederà? Ultime anticipazioni dell’11 Settembe

Ancora qualche giorno di pazienza per i fan di Centovetrine: la nuova stagione della soap opera di Canale 5 tornerà in onda, tutti i pomeriggi attorno alle 14.15, su Canale 5. Saranno tante le novità di quest’edizione: tra addii e new entries nel cast, intrighi amorosi, torbidi affari e colpi di scena. Il countdown si avvia verso lo zero e lunedì 15 settembre l’avventura riprenderà. Qui il video promo pubblicato sul sito Mediaset. 

Ci siamo ragazzi. Il 15 Settembre prossimo, alle 14 e 15 circa prenderà il via la nostra cara Centovetrine. Dopo tre mesi di pausa, la soap torinese e i suoi attori torneranno a tenerci compagnia per i prossimi mesi con nuove avventure, nuovi intrighi e tante new entry. Dopo gli ultimi episodi della scorsa stagione, eccoci pronti alla nuova stagione che ci riserva nuovi colpi di scena. L’amore, come sempre, sarà al centro di tutto e mentre Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli), Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) saranno le nuove coppie della stagione, tra matrimoni e adozioni, quelle più sfortunate sembra che saranno le senior della soap. Carol (Marianna De Micheli) sembra essere pronta a rinunciare a Giorgio per la sua nuova scalata alla holding. Dall’altra parte, anche per Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) sembra che l’amore non andrà bene e sarà difficile rimettere insieme i cocci del suo matrimonio con Sebastian (Michele D’Anca). Cosa succederà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori