Pretty Little Liars 3/ Anticipazioni episodi 18 e 19: il lato oscuro di Spencer (video)

- La Redazione

Pretty Little Liars torna su Italia 1 con una doppia puntata quando siamo ormai agli sgoccioli della terza stagione della serie. Cosa succederà oggi? Anticipazioni e news 11 Settembre

pretty-little-liars-1
pretty little liars

Pretty Little Liars torna oggi terzultimo appuntamento su Italia Uno. La serie infatti andrà in onda con gli ultimi cinque episodi domani e sabato pomeriggio. Oggi, intanto, a partire dalle 15.00 potremo vedere due nuovi episodi in cui scopriremo il lato oscuro di Spencer. La giovane è ormai andata fuori di testa, cosa faranno le sue amiche?

Siamo ormai agli sgoccioli di questa terza stagione di Pretty Little Liars, in replica su Italia 1 in queste settimane. Il gran finale andrà in onda sabato pomeriggio con gli ultimi tre episodi, come andrà a finire? In attesa di scoprirlo, ecco le anticipazioni di oggi. Nell’episodio 3×18 “Chi è amato non conosce morte”: le ragazze incontrano Jason che le informa che i resti di sua sorella saranno nuovamente sepolti ma questa volta nel mausoleo di famiglia. Aria, Hanna ed Emily decidono di partecipare alla veglia ma Spencer ormai da di matto. Hanna accompagna Caleb nella sua vecchia casa e li incontrano il famoso zio Jamie ma lei capisce che c’è qualcosa di strano in lui, di cosa si tratta? Nell’episodio 3×19 “Che fine fanno i cuori infranti?”: Le ragazze vanno avanti ma senza Spencer ormai irriconoscibile dopo aver scoperto il segreto di Toby. Hanna, invece, si occupa di Caleb e del suo finto zio Jamie, la giovane ha capito che in realtà è lui il padre di Caleb. A questo punto la giovane informa il fidanzato che accetta di incontrare il padre per parlarci. Andrà tutto bene? Ancora una volta A ci metterà il suo zampino e le cose finiranno male per tutti. Cosa succederà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori