SQUADRA ANTIMAFIA 6/ Anticipazioni e news seconda puntata 15 settembre: Domenico salva Rosy?

- La Redazione

Squadra Antimafia torna lunedì con la seconda puntata della sesta stagione. Cosa succederà? Ecco chi sono gli uomini di Spinone, il cattivo della stagione. News del 12 Settembre 2014

squadra-antimafia-5
squadra antimafia 8, anticipazioni

La seconda puntata di Squadra Antimafia ci aspetta lunedì sera su Canale 5 e l’attenzione è tutta su Rosy Abate. Sappiamo che lunedì sera assisteremo alla sua fuga/uscita dalla clinica grazie allo zampino di De Silva. Ma perchè la troveremo in fondo al mare da dove Calcaterra la ripesca? Rosy sembra essere caduta in acqua in manette, il suo sarà un tentativo di suicidio o altro? Le domande sono tante e solo lunedì avremo le prime risposte, o almeno lo speriamo…

Dopo questo fine settimana, avremo modo di vedere la seconda puntata della sesta stagione di Squadra Antimafia. Il momento per i fan di Rosy Abate è arrivato anche se la paura che la sua fuga duri poco, forse solo un paio di puntate, non ci fa dormire la notte. Nel promo assistiamo alla visita che De Silva fa alla Regina di Palermo, come la porterà via dalla clinica e soprattutto perchè? Forse il piccolo Leonardo non è morto davvero? Ma soprattutto tutti si chiedono: “quanto durerà la sua fuga?” “Come finirà?”.

Lunedì andrà in onda la seconda puntata di Squadra Antimafia 6. Ma i fan della serie sono rimasti delusi nel vedere Rosy Abate – intepretata da Giulia Michelini – in stato catatonico in un letto d’ospedale. Dalle anticipazioni sappiamo che De Silva andrà a trovare Rosy e la farà scappare, ma i fan sanno che Rosy non sarà più quella di prima e quindi protagonista indiscussa della serie. “Senza Rosy non è Squadra Antimafia…” e “Calcaterra senza l’Abate è un uomo senza senso! spento! incredibile come sei riuscita a catalizzare tutta la serie attorno al tuo personaggio, brava!”, scrivono due utenti sulla pagina Facebook della Michelini.

Nel cast di Squadra Antimafia 6 una delle new entry è Francesca Valtorta, che intepreta Rachele Ragno. Un’intervista con Passione Tecno l’attrice ha parlagto del suo personaggio, che si rivelerà centrale nella nuova stagione: una ragazza palermitana che vive nei quartieri popolari. Appartiere a una piccola famiglia mafiosa che con luscita dal carcere del fratello Ettore vuole scalare il potere. Allinterno del gruppo familiare lunico personaggio femminile è proprio quello di Rachele. Allinizio viene un po messo in ombra ma poi si fa spazio rispetto al fratello che fa una serie di scelte sbagliate. In questa nuova stagione la storia è piena di sfumature e niente è da escludere a priori. Rachele ci sarà anche in Squadra Antimafia 7, le cui puntate sono in fase di registrazione. Nell’intervista Francesca ha palato bene anche di Marco Bocci: Lui è una persona carinissima, sempre molto disponibile. Avendo tanta più esperienza di me, sul set mi dava molti consigli anche tecnici. Si è subito creato un feeling positivo, un bellissimo rapporto.

Il nuovo volto mafioso di Squadra Antimafia, che è appena approdata sui teleschermi con la prima puntata della sesta stagione, è quello di Ettore Ragno. Ai fan è stato chiesto di predire il futuro di questo giovane e ambizioso protagonista, e si sono letteralmente scatenati: alcuni gli hanno riservato delle critiche per il suo modo di recitare, non molto apprezzato, altri invece gli hanno augurato la stessa fine di Achille Ferro, vecchio protagonista della serie che tutti gli appassionati ricordano benissimo. In moltissimi sono convinti che le scelte non possano essere troppe e tutti oscillano tra la galera e il cimitero, chi prevede con un colpo di pistola, chi bruciato e chi non scommetterebbe nulla in uno scontro tra lui e De Silva chi avrà ragione?

Eccolo, quello che probabilmente sarà uno dei grandi cattivi di Squadra Antimafia in questa sesta stagione, che ha aperto i battenti questo lunedì, 8 settembre 2014. Ovviamente stiamo parlando di Don Carmine Spinone, mafioso che abbiamo visto in carcere insieme al capo della famiglia Ragno, che ha ripreso la sua libertà proprio in questa prima puntata. Nella foto da Twitter è insieme ai suoi uomini, ma cosa avrà davvero in mente? Non ci resta che aspettare fino al 15 settembre, dove probabilmente ne sapremo di più!

Lunedì 15 settembre sera la sesta stagione di Squadra Antimafia torna in tv con la seconda puntata. I fan sono ancora interdetti dalla poca presenza di Rosy Abate (Giulia Michelini) lunedì scorso ma potrebbero rifarsi lunedì. Come? A quanto pare nella seconda puntata, De Silva (Paolo Pierobon) non avrà solo modo di ordinare un attentato ma andrà a fare visita, e non solo quella, alla Regina di Palermo che al momento si trova in una clinica psichiatrica. Cosa farà a quel punto il nostro cattivo dei cattivi? Porterà via la bella Rosy ma a quale scopo? Vuole usarla o solo liberarla? Sicuramente le sue intenzioni saranno, come sempre, celate da un velo di ambiguità…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori