GRANDE FRATELLO 13 / 14-15 Settembre 2014, Chicca e il suo augurio per una buona settimana

- La Redazione

Sono ancora Chicca e Giovanni quelli che tengono alto il nome del Grande Fratello 13 con i loro migliaia di fan. I due, dopo Venezia, hanno preso strade opposte? News 14 Settembre 2014

chicca_e_giovanni-Venezia
Chicca Ruocco e Giovanni Masiero

Inizia una nuova settimana per l’ex gieffina del Grande Fratello 13 e non solo. Chicca, ovvero Francesca Rocco, dopo le sue vacanze e l’esperienza a Venezia, inizia una nuova settimana all’insegna della “normalità” augurando a tutti, i suoi fan e non, di passare una buona settimana. Cosa combinerà nei prossimi giorni? Eccola:

Giovanni Masiero e Chicca Rocco di nuovo insieme. La coppia del Grande Fratello 2013, dopo qualche giorno si separazione è nuovamente insieme on the road o quasi. E’ la bella Chicca che condivide con i fan un nuovo video in cui lei e il suo Giovanni sono a bordo di un treno verso una nuova meta verso cui andranno insieme per la gioia dei fan e dei pettegoli che in questo modo non potranno insinuare chissà quale separazione o lite. La loro vita insieme a Milano inizia adesso?(Qui il link per vedere il video)

Ed ecco il selfie che fa discutere. Una delle protagoniste del Grande Fratello 13, ovvero Valentina Acciardi ha pubblicato un nuovo selfie sul suo profilo Instagram creando un pò di battibecchi tra i suoi fan. Alcuni, infatti, pensavano che la “bionda” avesse scattato il selfie con la protesi ma poi altre hanno spiegato che si tratta di un autoscatto. Resta il fatto che i giudizi non sono mancati e la stessa Valentina ha cercato di sedare gli animi scrivendo: “.vi ringrazio per la difesa?? …ma non vedo il messaggio ‘d’accusa’ (ma immagino??) probabilmente chi l’ha scritto si è reso conto…o almeno speriamo???? ….sapete io scherzo con l’essere ‘bionda’ ma poi c’è chi ha i problemi cerebrali seri???? ….e grazie a tutti per i bei complimenti”.

La nuova stagione del Grande Fratello dovrebbe arrivare in tv non prima del nuovo anno e così non ci rimane che seguire gli ex protagonisti in attesa dei nuovi. Al centro di gossip e pettegolezzi c’è come sempre la coppia formata da Francesca Rocco, la bella Chicca, e Giovanni Masiero. I due hanno annunciato la loro convivenza a Milano ma dopo i red carpet di Venezia, i due hanno preso strade diverse. Il bel Giovanni è tornato a casa sua per una visita o forse per prendere un pò di cose mentre Chicca è rimasta da sola. Come si è consolata la gieffina? Con i migliori amici delle donne: i gioielli. Eccola in tutto il suo splendore alle prese con orecchini, bracciali e non solo…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori