GRANDE FRATELLO 2014 / News: Valentina Acciardi lancia il suo libro (oggi, 16-17 settembre)

- La Redazione

Il Grande Fratello continua ad attirare l’attenzione con gli ex gieffini. Al centro dell’attenzione ci sono come sempre Chicca e Giovanni Masiero e la loro convivenza. News 16 Settembre

chicca_e_giovanni-Venezia
Chicca Ruocco e Giovanni Masiero

Anche per Valentina Acciardi è arrivato il momento di fare qualcosa lanciando il suo primo libro e magari riempendo i contenitori televisivi con interviste e lanci. La protagonista del Grande Fratello 13, ha lanciato anche su Instagram il suo libro dal titolo “Mi riprendo la vita con una mano sola” in cui racconta la sua vita dall’incidente in poi. Avrà successo? Lo speriamo per lei e soprattutto per quello che rappresenta per altre ragazze che si trovano ad affrontare un incidente e il cambiamento radicale della loro vita.

In tanti avrebbero scommesso che Chicca e Giovanni si sarebbero lasciati poche settimane per non dire pochi giorni dopo la fine della 13^ edizione del Grande Fratello. E invece i due, a distanza di mesi dal termine della loro avventura dentro la casa più spiata dItalia, stanno ancora insieme e sembrano davvero molto innamorati. Il bel veronese ha postato su Instagram una foto in compagnia della fidanzata mentre si godono una romantica vacanza a Roma; nello scatto i due sono a letto e dalla finestra entra la luce del sole: romantico risveglio per gli ex gieffini. Giovanni, a commento della foto, scrive: Lost in translation – #hotel #masiero #chiccalife #coolnightout #roomservice #trastevere #rome #peaceout @francescaroccoofficial#ciao #aloha.

Chi l’ha detto che anche le ragazze all’apparenza più aggressive non abbiano un cuore? Ecco cosa ha scritto Diletta Di Tanno alla sua migliore amica: “Il miglior rapporto e’ quello in cui ci si ama di più di quanto si abbia bisogno l’uno dell’altro” Buon Compleanno pesciolina mia!!”. Non è tenerissima?

” La nuova edizione del Grande Fratello dovrebbe prendere il via il prossimo anno e questo significa che fino a Gennaio o Febbraio non conosceremo i nomi e i volti dei nuovi protagonisti. In attesa che questo avvenga e concentrare l’attenzione su di loro, eccoci ancora qui a parlare degli ex e dei “pezzi da novanta” della scorsa edizione. Cosa stanno combinando? I due hanno deciso di andare a convivere a Milano ma sono molti quelli che non credono ancora che il loro sia un vero amore. I loro fan, però, sono sempre tanti e anche ieri, quando Giovanni ha condiviso una nuova foto in stile fotoromanzo, ha ricevuto solo tanti complimenti, eccolo:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori