UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Luca Viganò ristruttura il bagno( oggi, 20 Settembre)

- La Redazione

Uomini e donne torna con una nuova puntata anche oggi e dopo due giorni di trono classico sembra che sia la volta degli over. Cosa succederà? Anticipazioni e news del 19 Settembre

ued-luca-luce-R439
Luca Viganò e Luce Barucchi

‘ Dopo aver inaugurato il suo locale ieri sera, per Luca Viganò è arrivato il momento di ristrutturare. Ma cosa? A giudicare dalla foto postata sul suo profilo Instagram dovrebbe trattarsi del bagno. Da incorniciare il commento della fan (?) alla foto che vede l’ex tronista senza maglietta: Meglio vestito.

Il conto alla rovescia è terminato. L’ex tronista di Uomini e donne e fidanzato lampo di Luce Barucchi, Luca Viganò, è pronto per l’inaugurazione del suo locale e proprio qualche minuto fa è tornato su Instagram per il conto alla rovescia finale. L’inaugurazione prevista proprio per le 19.00 e quindi i primi aperitivi, sta per andare in scena e lui ci mostra la sua pettinatura e alcuni dettagli del suo look sempre elegante. Ecco la sua ultima foto (in attesa delle altre!):

Mentre il suo ex Luca Viganò si concetra sul lavoro, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Luce Barucchi sembra aver trovato un nuovo amore. Poco fa la simpatica romana ha pubblicato un selfie su Instagram scrivendo: “…Nel cervello soltanto te…”, con tanto di cuore. A chi si riferisce Luce: a un uomo o a suo figlio?

In attesa di trovare la donna della sua vita, dopo l’esperienza non del tutto positiva di Uomini e Donne, Luca Viganò si è buttato a capofitto nel lavoro al suo bar. Poco fa Luca ha pubblicato su Instagram un selfie in cui appare particolarmente provato e stanco: “3 ore all’apertura e ho dormito 3 ore Cotto e felice”. Luca riuscirà a fare il pieno di energia e riposarsi un po’?

Ci tiene compagnia con dame e cavalieri del trono over ma, intanto, a Milano, Karina Cascella, l’ex opinionista del programma, ammette di guardare il programma e per l’occasione condivide una foto con il suo amico “Mustafà” come lo chiama Tina Cipollari. Alcuni utenti, nei commenti, le chiedono se tornerà oppure no nel programma, ma lei non risponde, si limita a ridere guardando il programma. Ecco la foto che ha condiviso:

Una delle ex corteggiatrici di Uomini e donne, Flavia Fiadone, continua a stare sulla cresta dell’onda a 4 mesi dalla fine del programma e della sua storia con Tommaso Scala, con il quale è stata pochi giorni. Basta una foto per creare caos e confusione e anche per lei è così. Tra i commenti all’ultima foto qualche fan le ha chiesto se è in dolce attesa ma lei subito ha chiarito che lo è anche se non ha dichiarato di non avere nessuno in questo momento. Il suo bel sorriso è dovuto ad un nuovo amore?

Mentre Manfredi Ferlicchia ha rivelato di aver iniziato a frequentare Veronica Valà, ex tentatrice di Temptation Island, sembra che tra la sua ex Giorgia Lucini,e Andrea Damante le cose si stiano facendo serie. La ex tronista di Uomini e Donne ha conosciuto Andrea a Temptation Island, lo stesso programma che ha segnato la fine della sua storia con Manfredi. Stando alle segnalazioni giunte dal web Giorgia e Andrea si frequentano ormai da parecchie settimane e più volte la ex tronista è stata avvistata a Verona, città di Andrea. Ma le ultime notizie dicono che Giorgia è stata vista alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere dellUniversità di Verona. La ragazza di Nettuno è pronta a trasferirsi per amore di Andrea?

Di due anni fa ci ha regalato la bellissima coppia formata da Eugenio Colombo e Francesca del Taglia. I due si accingono a festeggiare il loro anno e mezzo insieme ma anche, come vi abbiamo annunciato, il battesimo del loro bambino. I due piccioncini, per l’occasione,  come comunica la loro pagina ufficiale Facebook, saranno ospiti a Pomeriggio Cinque venerdì 26 Settembre con le immagini esclusive del battesimo che si terrà domenica. Pronti a vederli di nuovo in tv?

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Anna Munafò, Emanuele Trimarchi, ha deciso di cambiare look. Ad annuciarlo è il simpatico romano, con una foto pubblicata su Instagram mentre si trova dal parrucchiere: “Questo e’ solo l’inizio… ma credo proprio che mi faro’ biondo!! Sì Ho deciso!”. Si farà davvero biondo?

Poco più di quattro mesi fa è nato Brando, il primo figlio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. La coppia nata a Uomini e Donne e che da qualche mese vive a Firenze si sta preparando per il battesimo del loro bimbo, che si terrà domenica in una chiesa di Firenze o della provincia. Anche Luca Viganò, ex tronista di Uomini e Donne e grande amico della coppia è stato invitato al battesimo. Ma il bel barista non ha ancora confermato la sua presenza e così Francesca gli ha chiesto su Instagram se ci sarà!

‘ La nuova edizione di Uomini e donne ha preso il via ma i vecchi tronisti sono rimasti nel cuore dei fan del programma. Uno di questi è stato lo sfortunato Luca VIganò. Il bel barista milanese ha scelto Luce Barucchi ma dopo pochi giorni, contro ogni pronostico, i due si sono lasciati per via della lontananza e non solo, mettiamola così. Da allora il bel tronista non ha trovato un nuovo amore ma si è buttato a capofitto negli affari. Dopo un’estate passata a lavorare nel suo bar, eccolo ora alle prese con l’inaugurazione di un nuovo locale. Nel pomeriggio di ieri, infatti, Luca ha pubblicato una nuova foto per mostrare il suo assortito bancone dei liquori. Ecco la foto:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori