GRANDE FRATELLO 2014 / News: Chicca e Giovanni a Verissimo. Valentina Acciardi ringrazia per le recensioni del suo libro (oggi, 20 settembre)

Grande Fratello potrebbe non tornare in tv per una nuova edizione ma ancora non c’è niente di ufficiale. In attesa di scoprirlo, seguiamo gli ex concorrenti. News del 20 Settembre

20.09.2014 - La Redazione
chicca_e_giovanni-Venezia
Chicca Ruocco e Giovanni Masiero

Il Grande Fratello continua a tenerci compagnia con i vecchi protagonisti e mentre oggi pomeriggio ritroveremo Giovanni e Chicca a Verissimo, Valentina Acciardi, in versione scrittrice, ringrazia tutti per le recensioni positive sul suo libro in distribuzione dal 16 Settembre scorso. In particolare, la nostra bionda usa Instagram per ringraziare tutti dicendo: “I primi messaggi e le prime ‘recensioni’ mi stanno scaldando il cuore…????Grazie! grazie a tutti!! ..e per chi non l’avesse ancora trovato è perchè Il libro è in fase di distribuzione nelle librerie, stanno carburando quindi non vi preoccupate se non lo avete trovato… Nel frattempo vi invito a prenotarlo per essere sicuri di trovare la vostra copia!“.

Il Grande Fratello potrebbe non tornare per una stagione anche se lo sapremo solo agli inizi del nuovo anno. Il reality, intanto, ci tiene compagnia con gli ex gieffini della scorsa edizione che continua a fare fuoco e fiamme in giro per l’Italia tra un evento e l’altro. I più “cercati” del momento sono Chicca Rocco e Giovanni Masiero. I due sono a Milano e non solo per la settimana della moda ma anche per il loro intervento a Verissimo la cui nuova stagione partirà domani pomeriggio. Proprio ieri pomeriggio il nostro Giovanni ha condiviso su Instagram la foto direttamente dal meeeting agli studi. Eccolo insieme alla sua Chicca e a Gabriele Parpiglia:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori