GRANDE FRATELLO 14/ News: scatti rubati a casa Masiero (22-23 Settembre)

- La Redazione

Ci sarà o meno una nuova edizione di Grande Fratello? Tutto tace e i fan iniziano a tremare. Cosa succederà al reality? Un altro stop in vista? News del 22 Settembre 2014

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto
Pubblicità

Scatti rubati a casa Masiero. La coppia delle coppie del Grande Fratello 13 continua ad essere richiestissima e così in questi giorni Francesca Rocco, alias Chicca, e Giovanni Masiero si trovano a Roma in attesa di un servizio fotografico che faranno domani. I due, intanto, continuano a tenere incollati i fan ai social e proprio in queste ultime ore Chicca ha condiviso uno scatto “rubato” direttamente dal loro bagno. Solo le fan più attente potranno cogliere certi indizi….

Chicca (Francesca Rocco) e il suo Giovanni Masiero continuano ad essere gli gieffini più richiesti. Quando sembra ancora incerta la nuova edizione del Grande Fratello, i due continuano a darsi da fare e, a quanto pare, giovedì saranno impegnati in uno shooting fotografico per un’azienda dii abbigliamento. E’ la stessa Chicca ad annunciarlo poco fa su Instagram, ecco la sua foto e le sue parole:

Pubblicità

Siamo ormai quasi ad Ottobre e visto che in casa Mediaset ed Endemol tutto tace, i fan del Grande Fratello iniziano a tremare. Il reality, dopo il successo della scorsa edizione, era stato confermato dalla rete ma quando andrà in onda? Al momento sembra che non ci sia niente di certo e questo significa che il programma non partirà a Dicembre e con molta probabilità nemmeno a Gennaio. C’è chi parla della primavera per la messa in onda della nuova stagione e chi, complice l’arrivo de L’Isola dei Famosi, fa slittare la messa in onda addirittura alla prossima stagione quindi a fine 2015. Chi avrà ragione? Lo scopriremo strada facendo. Fatto sta che intorno al mese di Marzo la rete dovrebbe avere Amici e L’Isola dei Famosi in prima serata, ci sarà spazio per il GF?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori