Incidente a letto per Clementino? Non pensate a male: il concorrente della terza edizione di Pechino Express, l’adventure game del lunedì sera di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca, si butta di testa sul letto, ma l’impressione è che abbia enfatizzato un po’ il dolore.
Michael Lewis e Luca Betti, la coppia degli Eterosessuali, sono stati la seconda coppia eliminata a Pechino Express 3. Michael, modello israeliano, è stato intervistato da Reality & show a cui ha raccontato la sua esperienza all’interno dell’adventure reality di Rai Due. Michael, arrivato in Italia dopo un’audizione per Armani, ha spiegato perché ha deciso di partecipare a un reality nel nostro Paese: “Un’esperienza come Pechino Express non arriva ogni giorno. un gioco pazzesco e per questo ho detto sì immediatamente. Avevo voglia di vivere quest’avventura, incontrare culture diverse dalla mia e, soprattutto, imparare l’italiano…. ma quando ho incontrato i napoletani (si riferisce ai Fratelli, ndB), non ho capito più nulla“. Ricordiamo che Michael Lewis è avezzo ai reality e talent: prima di partecipare Pechino Express ha vinto un’edizione israeliana di Ballando con le stelle
Nessuno se lo aspettava, ma Eva Grimaldi e Roberta Garzia, le coguar di Pechino Express 3, continuano il loro viaggio verso la Malesia e sopratutto hanno conquistato tanti fan per la loro simpatia. Le due donne appaiono un po’ svampite ma nelle prime quattro tappe non si sono mai perse d’animo e hanno anche vinto una tappa, alla faccia di chi non ha scomesso su di loro.
Il bel Luca Betti, che a Pechino Express 3 ha formato la coppoa degli eterosessuali con Michael Lewis, ha rivealto di essere innamorato. Ma per la delusione di tante donne, il pilota di rally è innamorato del suo cane Rocky: “Lui è #Rocky! Passtorre tetesko ti krante Cermania, Yhaa!! Quando vi dico che non sono innamorato, vi dico una balla: di lui assolutamente sì!”. Dopo Pechino Express Luca è stato contattato da molte donne, troverà anche l’amore?
Mentre a Pechino Express 3 è ancora in gara con il fratello Paolo Maccaro, il rapper Clementino si prepara alle ultime due date del suo Mea Culpa Tour. Oggi, giovedì 25 settembre, Clementino sarà a Roma alla Città dell’Altra Economia. Con lui a Testaccio ci saranno diversi ospiti, come DJ Tayone alla console. Sabato 27 settembre l’ultima data del tuor sarà a Napoli, presso l’Arena Flegrea.