SQUADRA ANTIMAFIA 6 / Anticipazioni e news: la lettera di Pulvirenti scuote tutti

- La Redazione

Squadra Antimafia 6 torna lunedì con una nuova puntata in cui Rosy Abate sarà a piede libero e forse vicina alla sua fine. Come uscirà di scena? Anticipazioni e news del 28 Settembre 2014

squadrantimafia3_gruppoR400
foto
Pubblicità

Siamo tutti ancora sconvolti non solo dalla morte dello storico giudice di Squadra Antimafia 6, colui che sembrava incorruttibile e che alla fine si è rivelato da sempre collaboratore di De Dilva, ma lo siamo ancor di più per le rivelazioni contenute nella sua lettera d’addio. Il giudice ha parlato di Crisalide come di un “organismo” mafioso controllato dalle istituzioni per non sconfinare troppo nel male. Al solo pensiero che questo possa essere, lontanamente reale, il popolo dei social si è messo paura, ma siamo sicuri che il contenuto della lettera sia vero? Il giudice ha detto la verità?

Tutti gli appassionati staranno già pensando di gufarsi la nuova puntata di questa sesta stagione di Squadra Antimafia 6: nello scorso episodio abbiamo visto ricomparire Rosy Abate (Giulia Michelini) , che si trova allinterno di una clinica psichiatrica, e il bel vice questore Domenico Calcaterra ha capito che la sua vita è in pericolo ed è minacciata proprio da De Silva. Cosa succederà? Calcaterra riuscirà a salvare di nuova Rosy? Nellattesa, che si fa ormai agli sgoccioli, rivediamo il video in cui il protagonista interpretato da Marco Bocci capisce in quale pericolo si trova Rosy. Clicca qui per vedere il video.

Gli occhi di tutti sono puntati sulla nuova puntata di domani di Squadra Antimafia 6. La storia che riguarda Rosy è ancora in salita e non riusciamo davvero a capire cosa succederà. De Slva proverà ad ucciderla e Calcaterra la salverà oppure no? Le sirene della Polizia sembrano arrivare giusto in tempo proprio quando Rosy piange sulla tomba del figlio. Toccherà a Domenico salvarla ancora o dovrà dirle addio?

Pubblicità

Il momento clou della nuova puntata di Squadra Antimafia 6 sarà sicuramente quello che vedrà Rosy Abate e De Silva, uno contro l’altro. C’è molta attesa per la scena girata al cimitero, sulla tomba di Leonardino che, sembra sarà proprio nella puntata di domani. Cosa succederà a quel punto? De Silva rivelerà qualche verità alla Regina di Palermo o la ucciderà proprio lì davanti? I fan attendono con ansia…

Pubblicità

Ci siamo. Lunedì si avvicina e con esso anche una nuova puntata della sesta stagione di Squadra Antimafia. La serie tv Taodue sta per arrivare al suo giro di boa e questo significa che la prossima puntata potrebbe cambiare tutto per molti protagonisti della serie. Tutti sono, in qualche modo, in preda a pericoli o crisi, cosa succederà loro? Il mistero più grande, però, rimane il legame tra De Silva (Paolo Pierobon) e il figlio di Rosy Abate (Giulia Michelini). L’ex agente, infatti, è tornato in scena proprio al momento della morte, o presunta tale, del piccolo Leonardino e tutti sperano che ci sia lui dietro la sparizione, e quindi la salvezza, del bambino, sarà davvero così? La speranza, anche se flebile, è l’ultima a morire….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori