UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Eugenio Colombo a Napoli (28-29 Settembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne ha preso il via con una nuova edizione ma, intanto, i fan non dimenticano Marco Fantini che continua a ringraziare tutti per i magnifici regali ricevuti. News 28 Settembre

23marco-fantini
Marco Fantini
Pubblicità

Torna domani con una nuova puntata dedicata, sembra, al trono classico e quindi alle avventure di Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli. In attesa di scoprire cosa succederà, eccoci qui con un nuovo selfie di Eugenio Colombo. L’ex tronista di Uomini e donne, infatti, ha lasciato la sua famiglia per una nuova trasferta che, questa volta, lo ha portato a Napoli per questioni di lavoro. Cosa farà?

Torniamo a parlare dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne, Claudia D’Agostino, e della sua vita in quel di Salerno. Proprio nelle ultime ore, infatti, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Andrea Offredi, è tornata su Instagram per condividere una sua foto in compagnia di amici alle prese con le giostre della festa di paese. Anche quest’anno Claudia non ha rinunciato ad un giro sul famoso “polipo” e non solo. Eccola in tutto il suo splendore:

Lunedì 29 settembre Marco Fantini compie gli anni, ma in attesa di soffiare le candeline, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un nuovo scatto della sua vacanza al mare con Beatrice Valli. “Buona domenica a tutti!!!! #paradiso #happy #sunday #trapocoinviaggio #magikmarc #marcofantini #beatrix”, ha scritto Marco pubblicando lo scatto.

Pubblicità

I fan di Uomini e donne saranno lieti di sapere che anche oggi le polemiche non mancano e questa volta tutto ruota intorno ad Emanuele Trimarchi e non intorno alla sua ex, Anna Munafò. Tutto è nato dalla foto di una ragazza insieme ad Emanuele, foto che avrebbe svelato la realtà, ovvero che il corteggiatore romano ha trovato un nuovo amore. Questo ha creato scompiglio tanto che alcuni hanno iniziato con le offese, le minacce e tutto quello di cui il pubblico della rete è capace. Dopo le polemiche, arrivano anche le parole del diretto interessato che scrive e spiega: “La mia storia con Anna è finita da mesi dov’è la Mancanza di rispetto? Perché sono stato falso?! A voi non è mai successo di finire una storia e dopo tempo riscoprire un sentimento forte in un altra persona? La cosa che piu’ mi da fastidio e’ giudicare, chi siete per puntare il dito contro e sputare sentenze, come vi permettete ad offendere una ragazza che neanche conoscete, a tutte queste persone posso dire soltanto una cosa siete delle grandi MALEDUCATE, ma non maleducate per aver espresso il vostro giudizio ci mancherebbe ma per le offese gratuite che non sono per niente carine. Adesso che ho spiegato sono sicuro che capirete la situazione… E continuero’ a rendere partecipe tutte le persone che mi vogliono bene…voglio puntualizzare una cosa, una persona con le proprie sperienze di vita matura e cambia, anche se ho sempre sorriso e parlato in romanaccio so anche scrivere…se voglio, quante cose vi faccio scoprire di me ??. Buona domenica lele“.

I fan di Uomini e donne continuano a seguire Marco Fantini. L’ex cameriere di Carpi continua a vivere la sua storia d’amore con Beatrice Valli e proprio oggi i due sono tornati al mare ma senza dimenticare il lavoro che, ancora una volta, porta il bell’ex tronista in quel di Torino. Un nuovo set fotografico lo attende? Sembra proprio di sì anche se presto, sicuramente, avremo nuove foto da commentare:

Pubblicità

I fan di Uomini e donne non dimenticano gli ex protagonisti e nemmeno la bella Anna Munafò. L’ex tronista della scorsa stagione di Uomini e donne, infatti, ieri è stato al centro delle preoccupazioni dei fan del programma per via del terribile incendio scoppiato a Milazzo. Proprio ieri, la siciliana è tornata su Facebook per dire la sua e ringraziare tutti per il dolce pensiero che hanno avuto: “Eiiiiii ….grazie a tutti di cuore , io sto bene e fortunatamente nessuno si è fatto male , solo tanta paura perché è stato un po’ come trovarsi nel mezzo di uno di quei film dove ti aspetti che da un momento all’altro ti esca dalle fiamme altissime bruce willis o schwarzenegger o ancora meglio jean claude van damme che ti prendono e ti portano via …questo ovviamente non è accaduto ….ma sto bene sia io che il resto di milazzo :)))))))))) un abbraccio Anna“.

Lunedì Uomini e donne tornerà con una nuova puntata ma, intanto, i fan, continuano a chiedere news riguardo agli ex protagonisti del programma. Uno di questi è senza dubbio il bel Luca Viganò che, dopo la delusione a Uomini e donne e il mancato ritorno in trasmissione, ha pensato bene di dedicarsi alla dieta e al fitness. La sua sembra essere ormai diventata una fissazione tanto che anche quando fa il buongiono ai fan non riesce a stare lontano da battute sulla bellezza. Ecco la foto pubblicata poco fa:

Eugenio Colombo, ex – tronista di Uomini e Donne, ha da poco visto la sua bella famiglia allargarsi e ha portato proprio qualche giorno fa il suo piccolino Brando a Pomeriggio 5, insieme anche allex – compagno di avventure Luca Viganò e naturalmente alla moglie, Francesca del Taglia. Insieme a tutti gli scatti con il nuovo arrivato e alle novità, però, Emanuele non di è certo dimenticato della sua famiglia, pubblicando una foto con suo fratello e suo papà. Eccoli:

Ha preso il via con una nuova stagione con tre nuovi tronisti ma, intanto, i fan continuano a ricordare anche i vecchi protagonisti del programma. Uno di questi è il bel Marco Fantini, l’ex cameriere di Carpi, ora compagno di Beatrice Valli, la mamma 19enne che gli ha conquistato il cuore dopo la delusione con Anna Munafò. Ieri il bel tronista è tornato su Instagram per ringraziare tutti per i regali ricevuti e, in particolare, per un maxi poster che lo ritrae con la bella Beatrice. Ecco la foto postata dall’ex tronista:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori