TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni puntata 29 settembre: Tina consiglia a Coco di vivere serenamente i suoi sentimenti

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera tedesca “Tempesta d’amore”, in onda lunedì 29 settembre 2014, Xaver, Martin, Pauline e Leonard passano la serata insieme

Tempesta_PaulineR439
Tempesta d'amore
Pubblicità

Questa sera, lunedì 29 settembre, alle 19.35 su Rete 4 va in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo nell’ultimo episodio in onda della soap tedesca. Alfons (Sepp Schauer) apprende da Hildegard (Antje Hagen) che sua figlia Marie avrebbe voluto essere presente alla festa in suo onore, ma che non potrà esserci perché suo figlio sta male, mentre Coco (Mirjam Heimann) convince Goran (Sasa Kekez) a fare pace con Michael (Erich Altenfopf), e Charlotte (Mona Seefried) decide di fare una sorpresa ad Alfons invitando alla festa per i suoi 45 anni di servizio un ospite a lui molto gradito. Martin (David Paryla) cerca di convincere Leonard (Christian Feist) a concedere a Patrizia (Nadine Warmuth) la possibilità di stare con la piccola Mila, e Pauline (Liza Tzschirner) si rende conto del fatto che Coco, forse, si è presa un cotta per Michael. Patrizia riesce a ottenere da Leonard di partire con la piccola Mila e spera che il fatto di stare sempre con la bimba induca Leonard ad accettare la sua presenza, mentre Daniel (Daniel Buder) comincia già a parlare con Pauline della possibilità di avere una famiglia insieme, e Charlotte informa Werner (Dirk Galuba) che non sarà lui l’oratore principale alla festa in onore di Alfons, in quanto lei ha invitato un ospite a sorpresa. Goran si è preso una bella influenza e rischia di dover saltare la sua esibizione, così chiede a Coco di ballare in costume tipico bavarese per coprire la sua assenza: la ragazza è restia ad acconsentire alla richiesta del suo ragazzo perché prova del panico, e non si mostra più accondiscendente nemmeno poco dopo quando Michael cerca di convincerla a dare ascolto al suo ragazzo. Il medico le fa notare che potrebbe essere un modo per superare le sue paure, ma Coco non mostra di volersi mettere in gioco. Alfons confessa a Hildegard di essere molto deluso perché Charlotte gli ha comunicato che non sarà presente alla festa che verrà data in suo onore, mentre Friedrich (Dietrich Adam) si augura che Leonard possa perdonarlo per avergli mentito a proposito della caduta di Patrizia dalle scale, e il giovane Stahl confida a Pauline di sentire molto la mancanza della piccola Mila: la pasticcera rimane piacevolmente colpita dal fatto che Leonard dimostri molto attaccamento nei confronti della piccola. Nils (Florian Stadler) dice a Sabrina (Sarah Elena Timpe) di aver devoluto i suoi 500 mila euro dell’eredità a una fondazione per i bambini malati, fino a quando non viene fuori che la Gorres ha sempre saputo del denaro che lui ha ereditato: Nils si convince che la ragazza abbia cambiato idea sul matrimonio per il suo denaro, ma la ragazza cerca di convincerlo del fatto che non è così ma senza risultato, dato che il trainer pensa di non potersi più fidare di lei.

Pubblicità

Intanto, arriva il momento della festa in onore di Alfons: l’esibizione di Coco e Michael si svolge con successo dopo qualche piccolo problema, mentre il concierge rimane molto stupito nel constatare che non solo Charlotte e Friedrich sono presenti, ma che la Saafeld ha portato alla festa Xaver (Jan van Weyde), ex facchino del Furstenhof molto affezionato al signor Sonnbichler. Nel frattempo, Michael e Coco si baciano dopo la loro esibizione: il dottor Niedelbuhl, dopo essersi confidato con André (Joachim Latsch), decide di andare a parlare con la ragazza, ma la trova in compagnia di Goran. Leonard getta via l’anello che aveva intenzione di regalare a Pauline e lo butta in mezzo a un cespuglio, poi però si pente e si mette a cercarlo: la Jentzsch lo vede e si mette ad aiutarlo e soltanto per un soffio non scopre che è lui ad avere l’anello che Daniel aveva sottratto al ragazzo e che poi è stato rubato a lei. Alfons e Hildegard chiedono a Xaver di andare a stare da loro, mentre Sabrina cerca di chiedere scusa a Nils, ma senza risultato. Coco si sente in colpa per aver baciato Michael, mentre Sabrina e Nils fanno pace, anche se quest’ultimo pensa che non sia più una buona idea sposare Sabrina, tranne che nel caso in cui la ragazza non decida di superare alcune prove per dimostrargli che lo ama. Coco confida a Pauline di aver baciato Michael, mentre Martin riabbraccia con piacere Xaver, e Sabrina si decide ad acconsentire alla richiesta di Nils, per non perdere il ragazzo.

Trama puntata 29 settembre 2014 – Xaver, Martin, Pauline e Leonard passano la serata insieme, assumendo un cocktail di alcool e integratori vitaminici. Il giorno dopo non ricordano nulla. Intanto, Tina consiglia a Coco di vivere serenamente i suoi sentimenti per Michael, affrontando anche ciò che prova per Goran.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori