MATTINO 5 / Anticipazioni 30 settembre 2014: Diaco vs Buonanno, lite in tv

- La Redazione

Oggi, martedì 30 settembre, alle 8.45 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Mattino 5, il programma di infotainment condotto da Federica Panicucci e Federico Novella

panicucci_nuova_r439
Federica Panicucci
Pubblicità

A Mattino 5 si discute sull’idea del sindaco di Roma Ignazio Marino di donare 30 euro alle famiglie che ospitano dei profughi in famiglia. La proposta ha fatto inalberare l’eurodeputato della Lega Nord Gianluca Buonanno, con Pierluigi Diaco che gli ha risposto per le rime: “Lei è lo stesso che voleva schedare gli omosessuali”, riferendosi alla proposta lanciata da sindaco di Borgosesia. Ne è nato un lungo diverbio, con Diaco che l’ha apostrofato come “Persona sgradevole professionalmente e umanamente”.

La puntata del morning show di Canale 5 si apre con il mistero riguardante Veronica Balsamo, il cui corpo senza vita è stato trovato ai piedi di un dirupo. Qual è stata la vera causa della morte della ragazza?

Tra poco andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con Mattino 5, il programma di infotainment condotto da Federica Panicucci e Federico Novella. In attesa di scoprire quali saranon gli argomenti affrontati oggi in studio, rivediamo di cosa si è parlaro nella puntata di ieri mattina. Ampio spazio è stato dato alle nozze di George Clooney e Amal Alamuddin, avvenute nel weekend a Venezia con tanti invitati appartenenti al mondo dello showbiz. In studio c’era come ospite Efe Bal, la trans più famosa di Italia di origine Turca. Ovviamente non è mancata la quotidiana ricetta di Samya!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori