Avrà presto una nuova stagione, a partire dal 15 Settembre, e nuove registrazioni (la prossima settimana) intanto, però, le polemiche non si placano per via della scelta di far salire sul trono tre volti noti al pubblico di Canale 5. Uno di questi è l’ex corteggiatore e gieffino Andrea Cerioli. Dopo un anno difficile, e a tratti felice, il bell’Andrea si prepara alla nuova avventura che lo terrà in tv per diversi mesi e sul suo profilo Instagram compare una sua nuova foto e una nuova perla di saggezza: “Mi piacciono le persone che tentano di cambiare la vita. Combattono, non usano trucchi. Senza scusanti proseguono il loro viaggio scalando montagne insormontabili. Leggo nei loro occhi il sacrificio, la voglia di vivere giorni migliori. Ed una volta raggiunto il loro obiettivo non aspetteranno premi, ma godranno dolci note tanto meritate dalla nuova vita..” Come andrà a finire?
L’arrivo di Jonas Berami sul trono delle nuova edizione di Uomini e donne ha mandato in tilt i fan del programma. Alcuni apprezzano la scelta, altri, invece, parlano e sparlano dell’attore spagnolo non fidandosi della sua buona fede e già lo accusano non solo di mentire nel programma e nel suo scopo ma di avere storie parallele al di fuori del programma. Avranno ragione? Solo il tempo lo dirà…
Due uomini e una donna, così è composto il trono della nuova edizione di Uomini e donne. Accanto a Jonas Berami, attore spagnolo famoso per Il Segreto e non solo, e Andrea Cerioli, ex corteggiatore e ed ex gieffino, prenderà posto la bella Teresa Cilia. La siciliana puro sangue poco apprezzata da Tommaso Scala all’epoca del trono “Ragazzi e Ragazze” adesso ci riprova e torna in trasmissione per trovare l’amore. Sappiamo bene quanto sia passionale e quanto sia testarda anche e sappiamo bene che la sua esperienza ad Uomini e donne ci farà apprezzare ancor più il programma. La cosa che tutti si chiedono, però, è se il suo amore per Tommaso Scala sia davvero svanito soprattutto alla luce delle polemiche che l’hanno coinvolta dopo la rottura del napoletano e di Flavia Fiadone, in quel caso la siciliana ha preso le parti della bionda. Sarà il modo per Tommaso di rimanere a galla pur non essendo nel programma?