Oggi, lunedì 8 settembre, alle 16.00 su Rai Uno è ripartita la stagione 2014-2015 de La vita in diretta con al timone Marco Liorni e Cristina Parodi. Confermatissimo l’appuntamento con la rubrica di Gianfranco Vissani che anche quest’anno ci presenterà e cucinerà le eccellenze della nostra bella penisola. In “L’altro Vissani” di oggi ha esaltato le qualità del Taleggio Dop usandolo poi in una ricetta con del pesce:
Taleggio DOP della Val Taleggio con #Vissani che si prepara ad allietare l’autunno culinario della #vitaindiretta pic.twitter.com/Y0LafAkQRe
La Vita in Diretta (@vitaindiretta) 8 Settembre 2014
Oggi, lunedì 8 settembre, alle 16.00 su Rai Uno riparte La vita in diretta. Grandi novità per la nuova edizione del programma pomeridiano di Rai Uno a partire dai conduttori: da quest’anno al timone ci saranno Cristina Parodi e Marco Liorni, che hanno già lavorato insieme a Verissimo. Ogni giorno La vita in diretta entrerà nelle case degli italiani per raccontare i fatti più importanti che accadono nel Paese e nel mondo: dalle vicende di attualità ai drammi della cronaca, dalle inchieste sociali allo spettacolo. Essendo questo un programma quotidiano, per quanto tu lo possa progettare, poi deve vivere di quello che accade ogni giorno. Però devo dire che questa Nuova Vita in diretta labbiamo progettata cercando di variare molto rispetto al passato, con la voglia di usare nuovi linguaggi televisivi, ha detto poco fa Marco Liorni in una lunga intervitsa con Tvblog. Annunciato da tempo che l’ospite d’onore della prima puntata sarà Andrea Bocelli.