POMERIGGIO 5 / Oggi 8 settembre: Mike Bongiorno liquidato in pochi secondi

- La Redazione

Riparte una nuova settimana di Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso al timone. Per questa settimana le puntate inizieranno alle 16 e 10 e termineranno alle 19.00. News dell’8 Settembre

pomeriggio-5
pomeriggio 5

-Si chiude con il lancio di Quinta Colonna – in partenza stasera – e di Squadra Antimafia (idem). Barbara ricorda la scomparsa 5 anni fa di Mike Bongiorno: ecco, di questo si poteva benissimo parlare oggi.

-Se ne parla solo da oggi, ma l’impressione è che la d’Urso se ne servirà per lunghissimo tempo: oggi tocca al ragazzo ucciso da un carabiniere per non essersi fermato a un posto di blocco. In studio Matteo Salvini (Lega Nord), Paolo Ferrero (Rifondazione Comunista) ed Emanuele Fiano (Partito Democratico). Se ne parla già da oggi ed è come se ne parlassero da anni.

-Siamo al ridicolo. Il sottopancia recita: “Esclusivo – Tra poco un amico della mamma di Bossetti”. Dov’è la notizia? Il fatto che i familiari degli assassini non fossero asociali? E se sì, ci avrebbero martoriato con il racconto di un idraulico chiamato per un tubo guasto a casa Bossetti? Un antennista? Autori in crisi nera.

-Mentre su Rai1 si canta con Albano (e il pubblico dietro di lui finge di conoscere le sue canzoni), su Canale 5 il clima è decisamente più mesto con un secondo blocco su Elena Ceste. Adesso viene intervistato il padre. Ancora una volta un servizio annacquato, ma fino alle 19 si deve tirare avanti.

Pomeriggio 5 cerca di riempire le restanti ore in palinsesto – quasi tre ore sono decisamente troppe! – rispolverando il caso di Elena Ceste, trattato più volte dal programma ma dotato di un appeal inferiore ai vari Avetrana, Garlasco, ecc. Infatti il blocco dura meno di cinque minuti.

-Barbara d’Urso ha deciso di sfoderare gli artigli contro la prima de La vita in diretta: ospiti in studio sono stati Micol Olivieri – Alice ne I Cesaroni – e il calciatore Christian Massella, con lei incinta della piccola Arya. La Bislacca così è tornata a vestire i panni della Dottoressa Giò, mai veramente abbandonati.

E’ iniziata da quasi un’ora la puntata di Pomeriggio 5, ma al momento la bella Micol Olivieri non ha ancora fatto il suo ingresso in studio. In attesa di vedere la giovane attrice de I Cesaroni 6, Barbara D’Urso ha sfoggiato un abito a scacchi blu, bianco e nero.

Settimana “lunga” per Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso torna con la seconda settimana di messa in onda e lo fa a partire dalle 16.00 e fino alle 19.00. In questo lungo pomeriggio, Barbara D’Urso ci terrà compagnia con il gossip e Micol Olivieri, ma anche con la cronaca. Nel promo di oggi, la conduttrice ha annunciato un’esclusiva sul caso di Yara Gambirasio, di cosa si tratta? Lo scopriremo tra poche ore.

Nuova settimana, nuovo appuntamento con Pomeriggio 5, il programma contenitore di Canale 5 condotto dalla vulcanica Barbara D’Urso. Da oggi, lunedì 8 settembre giorno in cui prende via il competitor “La vita in diretta” su Rai Uno, il programma di Canale 5 inizia alle 16.00. A ricordare l’orario d’inizio ci pensa Barbara D’Urso con u selfie su Instagram: “Buongiorno ci vediamo alle 16 #pomeriggio5 #tv #mediaset #maifermarsi #ilikeit #it #italy #esclusive #loveislove #iloveyou #selfie”.

Svelato il mistero sull’ospite della prima puntata di Pomerigigo 5 di questa puntata. Barbara D’Urso ospiterà Micol Olivieri, la giovane attrice di 21 anni in tv con la sesta stagione de I Cesaroni in cui interpreta Alice Cudicini. Ad annunciarlo la pagina Facebook di Micol: “Domani Micol ospite di Pomeriggio 5, tante news e video imperdibili per tutti voi… Vi aspettiamo dalle 16 su Canale 5“. A luglio Micol ha sposato Christian Massella in un casolare dellOlgiata a Roma. L’attrice ha indossato l’abito bianco al settimo mese di gravidanza e tra poco nascerà la sua prima figlia che si chiamerà Arya.

Inizia una seconda settimana in compagnia di Barbara D’Urso e del suo Pomeriggio 5. La trasmissione di intrattenimento di punta di Canale 5 torna eccezionalmente questa settimana con puntate più lunghe in attesa che tutte le soap tornino al suo posto. Cosa succederà oggi in studio? Come sempre la nostra conduttrice partirà dai casi del giorno, dalla cronaca e dagli ultimi sviluppi con esclusive, interviste e inviati sui luoghi della cronaca nera italiana. Nella seconda parte del programma, i fan attendono con ansia di scoprire chi è l’attrice italiana incinta e prossima al parto che sarà ospite della D’Urso intervista di oggi. Pronti per una nuova puntata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori