JUSTIN BIEBER/ News: il cantante legge libri per gestire il suo self-control (oggi, 18 gennaio 2015)

- La Redazione

Naya Rivera non è una belieber. La star di Glee nel corso dello show “The View” ha definito Justin Bieber “un cretino”, per usare un eufemismo. La critica ad un suo recente selfie 

justin-bieber-video-instagram
Justin Bieber (Web)

Justin Bieber ce la sta mettendo veramente tutta. Il cantante è talmente impegnato nel suo processo di crescita e nella sua maturazione prima personale e poi professionale. Ieri Bieber è stato beccato mentre era intento a leggere “As a Man Thinketh di James Allen’s”, un libro molto vecchio che dispensa consigli su come gestire il proprio self control. Questo confermerebbe il cambiamento che in molti dicono stia avvenendo in lui che si prepara a tornare alla grande con un nuovo album magari cercando di attirare l’attenzione anche di un pubblico più adulto e non delle solite beliebers adolescenti che tra qualche anno potrebbe tradirlo per qualche teen idol di turno. 

Naya Rivera non è una belieber. La star di Glee nel corso dello show “The View” ha criticato aspramente Justin Bieber. Il pretesto per andare contro la popstar è un suo recente scatto su Instagram in cui il cantante si mostrava con il petto nudo e un solo asciugamano accompagnato la commento “Photoshop lol”. Cliccate qui per vedere il selfie di Bieber in questione. In realtà questa era la risposta di Bieber alle illazioni fatte da qualcuno sul suo corpo riguardanti le foto posate per la campagna pubblicitaria di Calvin Klein. Secondo alcuni sarebbe stato utilizzato proprio Photoshop per rendere più vistosi i misculi di Bieber. Naya Rivera ha detto di essere poco interessata al fatto che le foto fossero ritoccate o meno ma ha sottolineato che mettersi in mostra in questo modo è un atteggiamento da….



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori