Beautiful/ Anticipazioni puntate 2015: doppia puntata dal 7 Gennaio. Ecco i dettagli

- La Redazione

Beautiful anticipazioni e news puntate 2015: la soap americana torna per un nuovo, emozionante anno insieme, cosa succederà? Per Bill e Katie ci sarà una seconda chance? News del 2 Gennaio

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

Tornerà il 7 Gennaio in Italia e ancora una volta terrà compagnia ai telespettatori con una doppia puntata. Se nei giorni scorsi, infatti, Mediaset ha deciso di sfruttare una sola puntata alla volta, dal 7 Gennaio e per tre giorni manderà in onda la soap americana con una doppia puntata alla volta per un totale di ben 6 puntate in cui vedremo il mancato matrimonio di Brooke e Bill, l’incidente di Ridge e i primi litigi tra Wyatt e la madre. Cosa succederà da lunedì 12 Gennaio?

Tornerà il 7 Gennaio in Italia con nuove puntate per un anno ricco di colpi di scena tra Logan/Spencer e Fuller. Ancora una volta un valzer di coppie ci attende mentre per Brooke arriverà il momento di voltare pagina, o quasi. Nel corso dell’anno, infatti, assisteremo al ritorno in azione di Deacon Sharp che prima farà perdere la testa a Quinn Fuller con la quale avrà una relazione ma che, alla fine, potrebbe tornare dal suo “primo amore” californiano, ovvero Brooke Logan. Sembra che le prossime puntate (inedite anche negli Usa) ci riserveranno proprio questo colpo di scena. D’altronde con Bill di nuovo ai piedi di Katie e Ridge alle prese con Caroline, quale uomo resta disponibile per Brooke?

Torna il 7 Gennaio prossimo con una nuova puntata ma l’anno che ci si presenta davanti sarà ricco di colpi di scena. Abbiamo già parlato della liason amorosa che ci sarà tra Ridge e Caroline in occasione del loro lavoro gomito a gomito per una nuova collezione. Bene, questo avrà delle conseguenze non solo tra i giovani della soap ma anche tra i grandi. Il bacio tra Ridge e Caroline e quello che verrà in seguito, spingerà Katie e Bill a riavvicinarsi. Secondo alcune anticipazioni non confermate, per i due si parla addirittura di un nuovo matrimonio e di una seconda gravidanza, una piccola Katie in arrivo. Sarà vero?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori