TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni puntata 23 gennaio 2015: Friedrich vuole onorare la memoria di André

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata del 23 gennaio 2015: Friedrich pensa di onorare la morte di André tramite una targa da apporre nel giardino del Furstenhof

nils-sabrina-tempesta-amore
Tempesta d'amore

Questa sera, venerdì 23 gennaio, su Rete 4 torna il doppio appuntamento con Tempesta damore, alle 19.35 e alle 20.45 su Rete 4. Prima di scoprire le prossime anticipazioni della soap opera tedesca, rivediamo quanto successo nell’ultimo episodio in onda. Werner (Dirk Galuba) decide di appoggiare Nils (Florian Stadler) e la sua decisione di continuare le ricerche di Sabrina (Sarah Elena Timpe) e André (Joachim Latsch), come suggeritogli da Natascha (Melanie Wiegmann): Saafeld si augura che il ragazzo possa avere successo nell’impresa, non soltanto perché significherebbe che sua fratello è vivo, ma anche perché non avrebbe ulteriori problemi con Simon (René Oltmanns), e rimanda le esequie della nipote e di suo padre. Michael (Erich Altenkopf) viene a sapere da Rosalie (Natalie Alison) che è stato Jo (Matthias Bruggenholte) a regalare a Coco (Mirjam Heimann) i biglietti per il prestigioso torneo di tennis che si svolgerà a Monaco, così, quando chiede spiegazioni alla sua fidanzata, questa è costretta a rivelare anche che l’amico ha cercato di sedurla. Michael, geloso, intima all’uomo di stare lontano dalla Conradi. Friedrich (Dietrich Adam) cerca di riavvicinarsi a suo figlio Niklas (Jan Hartmann), ma quest’ultimo si comporta col padre in maniera scostante, tanto che anche Julia/Sophie (Jennifer Newrkla) non riesce a trattenersi e lo rimprovera per il suo comportamento: il ragazzo promette di riflettere sulle sue parole e poi si reca alla baita, a a prendere il coltello lasciato lì dalla sorella. 

Michael e Rosalie finiscono per baciarsi e quest’ultima finge di essere dispiaciuta per l’accaduto, mentre Niklas sorprende Sebastian (Kai Albrecht) nella baita e capisce che sta aspettando qualcuno: infatti, poco dopo, arriva Patrizia (Nadine Warmuth) e lo chef capisce che tra i due c’è qualcosa. Friedrich avverte Werner del fatto che i costi per il torneo di tennis stanno lievitando e il primo finisce per prendersela perché crede che il suo rivale sia interessato soltanto ai soldi: Hildegard (Antje Hagen) chiede a Stahl di comprendere Saafeld, profondamente toccato dalla morte del fratello. Julia/Sophie viene a sapere da Niklas di Sebastian e Patrizia: i due finiscono per litigare, perché Julia/Sophie teme che suo fratello possa mettere a repentaglio il loro piano e non comprende che anche lei sta facendo dei sacrifici, soprattutto non rivelando i propri sentimenti a quello che, in teoria, dovrebbe essere suo fratello. Sebastian annuncia a Natascha che non ci saranno più sue esibizioni al Furstenhof e anche Niklas assiste, impietrito, alla scena, mentre Michael, che si sente in colpa per aver baciato Rosalie, invita Coco a una festa, mentre la Engel tenta ancora invano di arrivare al cuore del dottor Niedelbuhl, che però si dice innamorato della Conradi. 

Julia/Sophie si rivela molto comprensiva con Friedrich e dà al padre anche qualche consiglio per migliorare i suoi rapporti con Werner, e poco dopo l’uomo va a scusarsi con Werner, dicendogli anche di avere una proposta da attuare nell’eventualità che Sabrina ed André non dovessero tornare vivi. Niklas manifesta a Natascha tutta la sua solidarietà per com’è stata trattata da Sebastian e rivela alla cantante che l’uomo sta tradendo sua sorella e che perciò non lo ha molto in simpatia: la Schweitzer gli consiglia di stare fuori dalla faccenda per non mettersi contro Julia/Sophie. Rosalie rivela a Jo che Michael e lei si sono baciati e che perciò tutto sta procedendo secondo i suoi programmi, mentre proprio il tennista sembra non essere indifferente al fascino della Engel. Niklas va a trovare Patrizia e nota subito che la sua camera è arredata troppo bene per essere la stanza di un lavoratore del personale, ma oltre a ciò mette alle strette la Dietrich per sapere se è l’amante di Sebastian: questa cerca di discolparsi e, in più, prova a circuire lo chef per allontare da sé i sospetti dell’esistenza di un legame tra lei e Sebastian.

Trama puntata 23 gennaio 2015 – Friedrich pensa di onorare la morte di André tramite una targa da apporre nel giardino del Furstenhof. Alla cerimonia partecipa anche Simon. In seguito si tiene il funerale simbolico di Sabrina e André nel corso del quale Nils, dopo aver rinvenuto gli effetti personali della moglie, fa una scenata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori