VERISSIMO/ Puntata 24 gennaio 2015: Alejandra Onieva e la sua Soledad

- La Redazione

Questo pomeriggio su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, Alejandra Onieva ha svelato alcune anticipazioni su Soledad de “Il Segreto”.

verissimo-2014-toffanin-R439
Silvio Muccino, verissimo

Alejandra Onieva, la bellissima attrice spagnola che nella soap opera Il Segreto interpreta la meravigliosa Soledad Castro, è tornata nello studio di Verissimo per raccontare nuove anticipazioni sul suo personaggio. Nella telenovela, Soledad è partita per Parigi insieme al maestro di pianoforte, Luis. Quello che il pubblico si chiede è: Soledad tornerà a Puente Vejo? Alejandra Onieva soddisfa la curiosità del pubblico con un bel sorriso che anticipa un filmato che mostra quella che sarà la nuova Soledad. La signorina Castro tornerà più bella che mai da suo fratello Tristan per vendicarsi di Olmo provocando scandali nel paese. Non può mancare una domanda di Silvia Toffanin sui suoi rapporti con Iago Garcia, lattore che ne Il Segreto, interpreta il perfido Olmo Mesia. Tra loro, racconta Alejandra Onieva, cè solo un bellissimo rapporto damicizia. Immancabile anche un filmato su Iago Garcia, in questi giorni in Italia, in cui viene mostrata laccoglienza che il pubblico italiano riserva agli attori spagnoli della famosa soap. Anche a Garcia, il giornalista pone la domanda sulla relazione con Alejandra Onieva. Olmo ci scherza su ma la bellissima Soledad assicura che tra loro non cè mai stato niente.

Subito dopo la puntata odierna de Il Segreto, su canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo con tantissimi ospiti e sorprese. Come sempre, la padrona di casa sarà Silvia Toffanin che, stavolta, non avrà al suo fianco Alvin, partito per lHonduras come inviato dellIsola dei Famosi. Per la puntata odierna, la pagina Facebook dello show di canale 5 ha anticipato quello che sarà il look di Silvia Toffanin. Lex letterina indosserà un vestito di pelle, di lunghezza media, subito sopra il ginocchio. Labito, però, non sembra piacere molto al pubblico che, su Facebook, ha criticato il look di Silvia Toffanin. Per molti telespettatori, infatti, lex letterina, con il suo fisico, potrebbe indossare qualsiasi cosa mentre continua ad indossare abiti che il pubblico considera adatti alle signore di mezza età. E a voi piace il look di oggi di Silvia Toffanin? Clicca qui per guardare la foto.

Quella di Verissimo di oggi sarà l’ultima puntata che Silvia Toffanin condurrà insieme ad Alvin. Quest’ultimo ha infatti già i bagagli pronti per l’Honduras essendo stato scelto come inviato dell’Isola dei famosi. Cliccate qui per vedere la sua foto nel backstage. Una scelta che è piaciuta ai fan del reality che trovano Alvin la persona più adatta per poter mantenere i rapporti e gestire la mediazione tra Alessia Marcuzzi, i vari ospiti in studio e i naufraghi di questa edizione targata Mediaset. Alvin è il successo di Vladimir Luxuria che aveva riscosso non pochi consensi dopo aver vestito i panni dell’inviata in seguito alla vittoria del programma. Silvia Toffanin ha inoltre annunciato diverse esclusive relative all’Isola dei famosi e un collegamento dallo studio con Alessia Marcuzzi. Cliccate qui per vedere la foto.

Nella puntata di Verissimo di oggi tornerà a grande richiesta Alejandra Onieva alias Soledad de Il Segreto. Cliccate qui per vedere la sua foto dietro le quinte del programma. I fan della soap spagnola non possono perdere questa occasione anche perchè Silvia Toffanin ha fatto intendere che saranno molte le anticipazioni sull’attrice iberica e sul suo personaggio nella telenovela. Gli appassionati ringraziano e ne approfittano per esprimere il loro desiderio di vedere presto in puntata Megan Montaner: “Mi piace tanto questa telenovela. Non ho perso una puntata”, “Vogliamo Megan”, “evviva Il Segreto, grande Soledad”, questi i loro commenti sui social.

Al centro della puntata di oggi di Verissimo l’intervista che Silvia Toffanin ha fatto a Fanny Neguesha, ex fidanzata di Mario Balotelli, prima della partenza per LIsola dei Famosi, al via da lunedì 26 gennaio su Canale 5. Nel corso della lunga chiacchierata la showgirl belga ha detto che Balotelli è più riservato e più dolce di quel che appare e ha raccontato della proposta di matrimonio, fatta dal calciatore lo scorso 10 giugno: Ho accettato subito la sua proposta. Ora, ripensandoci, avrei preso più tempo per rispondergli di sì. Non era il momento giusto. Si doveva concentrare sul mondiale e io avrei dovuto continuare a sopportarlo e, magari, fare questo passo più avanti. Fanny ha anche rivelato di aver ridato l’anello di fidanzamento a Balotelli. Per la Neguesha il motivo scatenate che li ha fatti lasciare è stato che Mario non voleva che lei continuasse a lavorare, ma nonostante la fine della storia i due sono rimasti in buoni rapporti: Adesso non penso tornerei con lui. In ogni caso ogni tanto ci sentiamo, perché ci vogliamo bene lo stesso. Infine ha parlato della sua nuova avventura come naufraga sull’Isola dei Famosi: Per me LIsola è una sfida contro me stessa. Vorrei mostrare chi sono veramente, le mie capacità. Vorrei potermi far conoscere al di là dei gossip. Adesso inizia la mia vera storia.

Nella puntata di Verissimo di quest’oggi Silvia Toffanin tornerà a parlare dell’Isola dei famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi che esordirà lunedì 26 gennaio su Canale 5. Gli autori del programma promettono che in questa puntata si conosceranno tutti i retroscena sui naufraghi dell’isola dei famosi nei consueti giri di valzer Verissimo. In più ci sarà una piccante esclusiva. L’aggettivo farebbe pensare a Rocco Siffredi, il naufrago più chiacchierato del momento ma non è detta l’ultima parola. In un’intervista a Radio Deejay la Marcuzzi ha infatti dichiarato che alla fine a trionfare nei reality sono sempre i personaggi meno attesi e spesso anche quelli meno conosciuti dal pubblico.

Questo pomeriggio, sabato 24 gennaio 2015, alle 16.30, su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il talk condotto da Silvia Toffanin. A due giorni dal debutto dell’Isola dei Famosi, il programma dedicherà ampio spazio al reality che per la prima volta andrà in onda su Canale 5 in una nuova versione targata Mediaset. Prima di partire per l’Isola dei Famosi, in Honduras, Fanny Neguesha chiacchiererà in studio con Silvia Toffanin a cui racconterà tutta la verità sulla sua storia d’amore ormai finita con Mario Balotelli. La modella belga spera che l’Isola dei Famosi sia l’occasione per staccarsi di dosso l’etichetta di fidanzata di. Inoltre Alessia sarà in collegamento dallo studio de lIsola dei Famosi per svelare le ultime novità sul reality, mentre Alvin saluterà il suo pubblico di Verissimo per partire per l’Honduras come inviato.

Inoltre, saranno ospiti di Silvia Toffanin: Enzo Iacchetti, Paolo Ruffini e Francesco Sarcina, da quest’anno docente nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Infine, tornerà in studio lattrice Alejandra Onieva, che interpreta il personaggio di Soledad nella soap Il Segreto. Settimana scorsa l’attrice ha parlato del suo personaggio nella soap opera spagnola, rivelando quando Soledad tornerà da Parigi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori