ISOLA DEI FAMOSI 2015/ Anticipazioni: Grande attesa su Facebook per Le Donatella (oggi, 25 gennaio 2015)

- La Redazione

Lunedì 26 gennaio, in prima serata su canale 5, prenderà il via la decima edizione dell’Isola dei Famosi. Tra le naufraghe, però, non tira una buona area e si preannuncia già la guerra.

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015
Pubblicità

Le Donatella, concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei famosi, sono duo molto particolare: le due sorelle gemelle Silvia e Giulia Provvedi hanno scoperto le gioie della notorietà sul palco di X Factor sotto locchio attento del giudice Arisa. Le gemelle, che hanno pubblicato l’album di debutto “Unpredictable” nel 2013, sono tornate alla ribalta con il singolo Scarpe diem, realizzato in collaborazione con Two Fingerz e Fred De Palma. Le sorelle Provvedi, che nel reality in onda a partire da domani saanno considerate un unico concorrente, hanno voluto condividere con i fans di Facebook una foto alla vigilia del debutto dell’Isola su Canale 5: lo scatto, pubblicato dal profilo ufficiale “Le Donatella official” le ritrae mentre ballano in uno studio fotografico. La didascalia che accompagna l’immagine descrive la grande attesa per domani: “Ormai manca davvero poco e finalmente potremo seguire le #Donatella nell’avventura a L’Isola dei Famosi!”. Il post ha riscosso molto successo, aggiudicandosi ben 145 “mi piace”.

Pubblicità

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è pronta per partire domani nella sua veste rinnovata su Canale 5 e sotto la attenta conduzione di Alessia Marcuzzi. Rimangono però alcuni misteri che saranno svelati solo in puntata. Tra questi c’è la chiacchierata e non ancora confermata presenza di Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen. La zia di Santiago ha pubblicato proprio oggi su Facebook una tenera foto che la ritrae con in braccio il nipotino (clicca qui per vedere la foto). Tanti i fans che hanno premiato lo scatto con ben 1497 “mi piace”, commentandolo entusiasti: “Mamma mia la fotocopia del papà!!! Belli”, “Que bonita eres”, “Bellissimi”. Il dubbio sulla partecipazione di Cecilia al reality resta: il piccolo Santiago dovrà separarsi dalla zia in partenza per l’Honduras? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci domani su Canale 5.

Pubblicità

A poco più di 24 ore dal via ufficiale de LIsola dei Famosi 2015, Alessia Marcuzzi ancora non ha finito le sue cartucce. La conduttrice del reality, ospite oggi a Domenica Live da Barbara DUrso, ha annunciato i nomi di altre due possibili concorrenti di questa nuova edizione della trasmissione. Si tratta di Cristina Buccino e Margot Ovani, e sarà proprio il pubblico a casa a poter scegliere chi delle due raggiungerà gli altri naufraghi in Honduras, durante la seconda puntata dellIsola. E possibile farlo votando il nome preferito sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it, ma anche si Twitter tramite lapp Mediaset Connect e via sms. Riferendosi a Cristina Buccino, la presentatrice ha affermato in diretta su Canale 5: ha partecipato a diverse trasmissioni tv, ha un fisico molto prorompente e un bel carattere. Per quanto riguarda invece Margot Ovani, si tratta di una sexy modella originaria di Pesaro che è attiva nel campo della moda dal 2008.

Valerio Scanu, ormai è ufficiale, sarà uno dei prossimi concorrenti de Lisola dei Famosi, il reality che prenderà il via domani sera, lunedì 26 gennaio 2015, sotto labile conduzione di Alessia Marcuzzi. Il giovane cantante ha dichiarato, parlando con la la redazione de La Nuova Sardegna, che la sua decisione di partecipare alla trasmissione in qualità di naufrago è nata specialmente dal desiderio di poter presto uscire in tutti i negozi con un nuovo album. Dopo questa confessione, il tifo per lui sui social network è cresciuto moltissimo. Grazie Valerio per quello che stai facendo per la tua, per la nostra Musica! scrive infatti un utente del web sul profilo Facebook ufficiale di Scanu; ma si legge anche forza Valerio!!!!, Good luck VALERIOand go for a win, Buona avventuraVINCI. Perfino lhashtag #FORZAVALERIO ha preso piede tra i vari commenti: come se la caverà il naufrago? Non ci resta che aspettare domani per scoprirlo!

Prima di partire per lHonduras, Alvin, che sarà uno dei principali volti, insieme ai concorrenti, dellIsola dei Famosi 2015 ha voluto precisare esattamente che cosa metterà lui in valigia, prevedo il tempo che deve trascorrere lontano da casa in terre esotiche. Parlando ai microfoni di Mediaset, Alvin ha confermato che porterà uno spray anti-mosquitos livello 4, cosicché neanche gli esseri umani gli si avvicinino, e il limone chimico per ovviare a lampanti problemi che potrebbero insorgere in seguito al cambiamento delle dieta. Non è preoccupato di doversi svegliare molto presto alla mattina, ci è abituato a causa dei figli piccoli che ha; anche se ammette che gli mancherà molto lavorare in radio, cosa di cui si occupa da circa sette anni. Inoltre, è contento di poter lavorare al fianco di Alessia Marcuzzi. Clicca qui per vedere il video con tutte le dichiarazioni di Alvin in vista dellIsola dei Famosi 2015.

Lisola dei famosi 2015 non è ancora iniziata ma tra le naufraghe ci sono già le prime scintille. Melissa P. e lex concorrente di Masterchef, Rachida Karrati sono le protagoniste di un siparietto che potrebbe avere ripercussioni nel corso del reality. La cuoca, infatti, avrebbe commesso una terribile gaffe nei confronti dellautrice del libro Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire. A quanto pare, Rachida Karrati avrebbe scambiato il fidanzato di Melissa Panarello per suo padre. A twittare la gaffe della compagna è stata proprio Melissa P. Rachida ha appena chiesto a Bernardo Barilli, mio compagno, se è mio padre. Daje cor gassss!, ha scritto la scrittrice. Cosa succederà tra le due? Supereranno tutto diventando amiche o lepisodio diventerà un pericoloso precedente per la vita sullIsola? Lo scopriremo prestissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori