Un posto al sole / Anticipazioni: Manuela ha in mente un piano… (puntate 27 e 26 gennaio 2015)

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntata lunedì 26 gennaio 2015:  Filippo e Serena vivono dei momenti di quiete famigliare ma non hanno fatto i conti con Tommaso che non è facile da gestire

unpostoalsole_marinaR439
Un posto al sole
Pubblicità

Martedì 27 gennaio alle 20.35 su Rete 4 va in onda una nuova puntata della soap opera Un posto al sole. Vediamo le anticipazioni dell’episodio. Tommaso torna a lavorare ai cantieri: Filippo, suo malgrado, è costretto ad accettare il suo ritorno, ma decide di affrontare la questione con Marina. Manuela è stanca di dover adempiere alle numerose responsabilità domestiche. La Cirillo escogita un astuto piano per spingere Niko a esonerarla da alcune incombenze: riuscirà nel suo intento?

Filippo e Serena vivono dei momenti di quiete famigliare ma non hanno fatto i conti con Tommaso che non è certo un tipo facile da gestire. Intanto Franco è sempre più abbattuto e riceverà perfino una terribile sorpresa. Rossella e Sandro vivranno dei momenti d’amore indimenticabili dopo il mezzo passo falso del ragazzo.

Il protagonista di questa puntata è Filippo che decide di fare un ultimo tentativo per andare a parlare con Marina dopo aver ritrovato un po’ di tranquillità al fianco di Serena. 

Pubblicità

Oltre ad essere da anni uno dei volti noti di Un posto al sole, Patrizio Rispo ha sposato molte cause civili. Lo si denota anche dal post che ha pubblicato oggi sul suo profilo Facebook. “Spero che voi tutti abbiate scelto di essere onesti e dico scelto perché Temo che la disonestà non sia una devianza delluomo,ma che sia proprio nella sua natura”, ha scritto Rispo che difende invece a spada tratta le donne. “La donna ha una visione della vita da madre, vive il futuro e non solo se stessa. Luomo è onesto per scelta, per educazione, per cultura, generosità”. E conclude con un messaggio forte e condivisibile: “A voi onesti dico: siate contagiosi”.

Nessuna sorpresa tra i dati di ascolto tv di Un posto al sole che anche venerdì è rientrata nella sua solita media. L’episodio del 23 gennaio 2015 è stato infatti seguito da 2.320.000 telespettatori con l’8.11% di share. La soap partenopea si manterrà su queste cifre o sta preparando qualche asso nella manica per sorpredere gli appassionati e tenerli ancor più con il fiato sospeso?

Pubblicità

Franco non ne può più dell’atteggiamento distaccato di Angela ed è così sempre più determinato ad andarsene e a lasciare definitivamente la sua famiglia. Intanto Guido si rende conto che Mariella non nutre nessun interesse nei suoi confronti e che ormai si è fatta anche una cattiva idea di lui. Come reagirà di fronte a questo atteggiamento?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori