LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO/ Su Fox la nuova serie di Shonda Rhimes. I primi otto minuti in anteprima. Anticipazioni puntata 27 gennaio 2015

- La Redazione

Da stasera su Fox debutta Le regole del delitto perfetto, la nuova serie prodotta da Shonda Rhimes, con protagonista Viola Davis. Vediamo le anticipazioni sulla prima puntata

le-regole-del-delitto-perfetto_R439
Le Regole del Delitto Perfetto 2 - prima visione Tv su Fox

La serie ideata da Shonda Rhimes (Grey’s Anamoty, Scandal) sta per arrivare su Fox (canale 112 di Sky). In attesa del debutto di stasera (a cui seguiranno appuntamenti ogni martedì alle 21.00), la Fox ha deciso di offrire in anteprima al pubblico i primi otto minuti della serie tv. Nel video vediamo la protagonista, l’attrice Viola Davis: per il suo ruolo nella serie la Davis è stata recentemente premiata con il SAG Award. Nei primi minuti della serie capiamo subito lo spessore della protagonista: una donna intelligegente, forte, carismatica, glamour e soprattutto manipolatrice. Nelle prime scene vediamo Annelise Keating (Viola Davis) alle prese con una delle sue professioni: oltre ad essere un avvocato difenzore la donna è anche professoressa di diritto penale presso la prestigiosa Scuola di Legge della Middleton University.

C’è grande attesa per l’esordio su Fox della nuova serie di Shonda Rhimes, “Le regole del delitto perfetto”, in onda stasera. Durante i 9 episodi vedremo che la serie, ambientata in una prestigiosa università di Philadelphia, avrà come protagonisti cinque studenti scelti per collaborare con Annalise Keating, una rinomata professoressa di diritto penale interpretata da Viola Davis, vincitrice di 2 Tony Award e due volte candidata all’Oscar come migliore attrice. In America la serie è stata accolta benissimo, con un esordio da oltre 20 milioni di telespettatori. L’ABC, la rete che la trasmette, ha così deciso di rinnovare la serie per altri episodi. Anche la critica ha avuto un occhio di riguardo. 

Da stasera, martedì 27 gennaio 2015, su Fox debutta Le regole del delitto perfetto, la nuova serie prodotta da Shonda Rhimes, autrice di Greys Anatomy e Scandal. La nuova serie, il cui titolo originale è How to get away with murder, negli Stati Uniti è stata un vero e proprio successo: oltre 10 milioni di spettatori ogni settimana. Le regole del delitto perfetto segue la storia di Annalise Keating (Viola Davis), avvocato difensore e docente di diritto penale presso una prestigiosa Università di Filadelfia, la fittizia “Middleton University”. Ogni anno la Keating sceglie i quattro studenti più meritevoli per assisterla nei casi giudiziari. Questanno la Keating ha scelto cinqee studenti: Michaela Pratt (Aja Naomi King), Connor Walsh (Jack Falahee), Laurel Castillo (Karla Souza), Asher Millstone (Matt McGorry) e Wes Gibbins (Alfred Enoch). Questi cinque ragazzi però finiranno per condividere molto più di un corso universitario: un delitto li vedrà coinvolti in prima persona. Cosa li avrà portati a questo estremo gesto? Riusciranno a rispettare “le regole del delitto perfetto” studiate con la professoressa Keating per sfuggire alla giustizia?

Questa sera andranno in onda i primi due episodi, vediamo le anticipazioni. In Come evitare una condanna per omicidio Annalise Keating seleziona un gruppo dei suoi migliori studenti per lavorare nel suo studio. In tutta colpa sua Annalise sfida i suoi studenti a difendere il suo nuovo cliente, un eccentrico milionario accusato dell’omicidio della moglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori