Beautiful/ Anticipazioni puntate 2015: Deacon Sharp ci terrà compagnia per un anno? Ecco le prove!

- La Redazione

Beautiful anticipazioni e news puntate Gennaio: la soap americana torna il 7 Gennaio con una serie di doppie puntate. Cosa succederà? New entry e graditi ritorni ci attendono. News 3 Gennaio

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful
Pubblicità

Tutto è pronto per il ritorno di Beautiful in Italia e su Canale 5 e i fan non stanno più nella pelle alla luce delle ultime anticipazioni. Quelli che molto attendono, però, è il ritorno di Deacon Sharp che avverrà nelle prossime settimane e che ci terrà impegnati per almeno un anno. Grazie alle foto natalizie postate da Katherine Kelly Lang sul suo profilo Instagram, infatti, possiamo notare la presenza di Deacon anche nell’ultimo Natale girato a casa Forrester. Nella foto ci sono le new entry ma anche un grande assente di chi si tratta? Ecco il link allo scatto.

Tutto è pronto per il ritorno in tv, e a pieno ritmo, di Beautiful. La soap americana tornerà dal 7 Gennaio prossimo per tre giorni di doppie puntate e in attesa di capire se da lunedì 12 le puntate saranno sempre due o una sola. Stiamo parlando da giorni delle nuove puntate di Gennaio e di quello che ci attende in questo nuovo anno ma quello che non vi abbiamo svelato ancora è l’arrivo di nuovi Forrester: Ivy e John in particolare. Quest’ultimo è il fratello di Eric Forrester e, sembra, avrà una liason con Pam, già impegnata con Charlie. La ormai famosa Ivy è colei che potrebbe far perdere la testa a Liam entrando nella sua foto come “surrogato” DI Steffy Forrester che potrebbe tornare in questo 2015, almeno per quel che riguarda le puntate americane. Se i due non vi piacciono o non vi bastano, ecco all’orizzonte spuntare l’ombra di Deacon Sharp. L’ex di Brooke e Bridget tornerà a Los Angeles per stare vicino alla figlia e ne combinerà una dietro l’altra soprattutto cercando di tenere a bada Quinn Fuller…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori