BELEN RODRIGUEZ / News: la dedica all’Oceano Atlentico e il video della showgirl (oggi, 4 gennaio 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez continua a pubblicare il diario del suo viaggio in Argentina attraverso i numerosi scatti condivisi con i fan sul suo affollatissimo profilo Instagram. Ecco tutte le foto

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non ha ancora intenzione di lasciare la sua amata Argentina per fare ritorno in Italia. La bella showgirl ha postato in questi giorni decine di foto e video per documentare la sua vacanza e condividere le sue emozioni con i fan. Oggi il suo pensiero va al tramonto sull’oceano, immortalato in questo scatto. “Non è caldo come il Pacifico, o l’oceano Indiano. L’Atlantico d’inverno è spietato, feroce, crudele. Sembra che ti chiami. Senti che vuole trascinarti via, schiacciarti sotto le onde. meraviglioso, la prima volta che l’ho visto sono scoppiata a piangere. E volevo entrarci. Volevo abbandonarmi a quelle onde enormi e rabbiose. E pure secondo me non ride di noi, ma ci comprende, ci osserva, e se abbiamo il coraggio di giocare con lui, ci lava, e alla fine della giornata, quando il sole dice addio, se ci sei ancora ad ascoltarlo, lui decide di farlo, lo fa, ci purifica l’anima“, questa la dedica dell’argentina che posta anche questo video sulle note di musica latinoamericana. Cliccate qui per vederlo.

Un vero e proprio album di foto: è quello che ci sta regalando la bella Belen Rodriguez delle sue splendide vacanze in Argentina per questo Natale 2014 e inizio anno 2015. Tra tutti gli scatti con la famiglia, con il marito Stefano De Martino e con il figlio Santiago, non poteva certo mancare una fotografia in grado di far sorridere i fan, per due motivi in particolare. Il primo, la bellezza dei colori e del posto in questi piccolo squarcio di terra argentina che la showgirl ha voluto mostrarci; e il secondo riguarda certamente gli altri protagonisti dello scatto, che Belen non ha certo dimenticato di menzionare. Sulle scale di una casetta in legno davvero caratteristica, sotto un sole caldo e un cielo di un azzurro mozzafiato, la showgirl è al fianco di due enormi elfi da giardino che certamente non è abituata a vedere a Milano. Probabilmente, è proprio per questo che ha voluto immortalarli insieme a lei: clicca qui per vedere lo scatto dal suo profilo Instagram. Quali altri sorprese avrà in serbo per tutti coloro che la seguono sui social network?

Belen Rodriguez continua a pubblicare il diario del suo viaggio in Argentina attraverso i numerosi scatti condivisi con i fan sul suo affollatissimo profilo Instagram. La prima foto che vi mostriamo oggi è quella di un bel quadretto familiare immortalato in una delle tante gite intraprese dall’argentina insieme al figlio Santiago, al marito Stefano De Martino e al resto dei suoi parenti. Cliccate qui per vederla. Dopodichè la showgirl torna a concentrarsi su se stessa, pubblicando uno scatto in posa che piacerà di certo ai suoi fan. Cliccate qui per vederlo. Questo il messaggio del suo post: “Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato”. Ciò vuol dire che tra i tanti momenti felici trascorsi con la sua famiglia, la bella modella si sta ritagliando anche qualche spazio di solitudine. In ultimo Belen ha pubblicato un’altra foto in posa per Cotril, che potete vedere cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori