DOMENICA IN / News e anticipazioni puntata 4 gennaio 2015: Gabriele Cirilli scatenato, le modelle “curvy” conquistano Paola Perego

- La Redazione

Prima trasmissione dell’anno per “Domenica In”, il programma di Rai Uno condotto da Paola Perego e Pino Insegno che andrà in onda oggi. Ecco le anticipazioni e gli ospiti

paola-perego
Paola Perego presto diventerà nonna di Pietro (Infophoto)

E’ iniziata da circa mezz’ora la prima puntata dell’anno di Domenica In. Il primo ospite ad entrare in studio è stato Gabriele Cirilli che si è scatenato davanti gli occhi esterefatti di Paola Perego e Pino Insegno nelle sue strampalate imitazioni. Il comico ha inoltre ricordato al pubblico l’appuntamento a teatro dove in questo momento è impegnato con lo spettacolo “Tale e quale a me”. Subito dopo sono entrate in puntata le modelle “curvy” che dopo essersi esibite in un numero di ballo hanno fatto degli esperimenti in strada per convincere il pubblico che le taglie oggi si sono ristrette. Tra le ospiti anche Benedetta Mazza, fidanzata di Matteo Branciamore.

Quest’oggi, come vi avevamo preannunciato, tra i protagonisti di Domenica In ci saranno anche le modelle “curvy”, ovvero quelle donne che non hanno timore di mostrare il loro corpo nonostante qualche kilo di troppo. Questa la foto che hanno postato durante le prove per la loro esibizione in trasmissione. Cliccate qui per vederla. Per saperne di più su queste donne e le loro iniziative visitate la loro pagina Facebook “Curvy pride”, dove troverete tutte le informazioni che le riguardano. Giada Giacomini sta curando le coreografie della loro performance di oggi a Domenica In. Oltre alle due modelle Elida D’Ospina e Benedetta Mazza che saranno intervistate da Paola Perego, si esibiranno tutte insieme Rosy, Eva, Serena, Georgia, Indya, Rosy, Emanuela, Valentina, Anna, Irene, Leidy, Luisa, Lucia, Monica e Mariella.

Prima trasmissione dell’anno per “Domenica In”, il programma di Rai Uno condotto da Paola Perego e Pino Insegno che andrà in onda oggi, 4 gennaio 2015, a partire dalle 16:35 dopo “L’Arena” di Massimo Giletti. In puntata saranno presenti svariati ospiti tra i quali il comico Gabriele Cirilli che sfoggerà nuovamente la sua autoironia esibendo le sue terribili imitazioni dei grandi nomi della musica italiana e internazionale. Paola Perego si occuperà poi dell’intervista a Elisa DOspina e Benedetta Mazza, due modelle curvy ovvero formose e con qualche chilo in più, che racconteranno quanto è importante per una donna sentirsi sicurà di sè nonostante l’apparenza. Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo, la ballerina conosciuta durante la sua esperienza alla conduzione de “L’Eredità” saranno invece chiamati a raccontare la loro storia damore nata negli studi televisivi. L’altra ospite di giornata sarà Elisabetta Gregoraci che presenterà il suo libro di favole dedicato al figlio Falco nato dal matrimonio con Flavio Briatore. Da Ballando con le stelle arriverà invece la modella Dayane Mello che sarà protagonista di un’intervista a cuore aperto. In chiusura spazio a Peppino di Capri che presenterà la sua nuova canzone percorrendo, sulle note di un pianoforte, sessantanni di musica italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori