Centovetrine / Anticipazioni puntata 5 gennaio 2015: Marianna De Micheli ancora in vacanza!

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 5 gennaio 2015: Velasco propone a Fiamma di accompagnarlo ad un convegno sulle fondazioni benefiche. La donna alla fine accetta il suo invito

Pubblicità

Tutti sono in attesa di capire e di vedere la nuova puntata di Centovetrine soprattutto dopo il flop del mega riassunto di ieri. Cosa succederà alla longeva soap italiana? In attesa di scoprirlo sembra che gli attori, lontano dal set, non siano preoccupati tanto da sorridere e non solo nelle foto delle feste ma anche nei selfie di “tutti i giorni”. Una di queste è la bella e brava Marianna De Micheli. L’attrice che da anni da il volto alla cattiva Carol Grimani è ancora in Thailandia per il suo solito giro che fa ogni anno. La Di Micheli ha passato dall’altra parte del mondo la fine dell’autunno e anche le scorse vacanze, quando tornerà in Italia? Al momento non sembra averne intenzione, ecco qui la su ultima foto.

Centovetrine torna questa sera dopo la pausa per il fine settimana e lo fa con una puntata inedita in cui rivedremo Velasco all’attacco di Fiamma nonostante l’ombra di Carol gli abbi rubato il cuore. Intanto, anche l’esperimento fatto ieri da Mediaset è fallito. Rete 4, infatti, ha deciso di mandare in onda una puntata speciale che ripercorresse un anno insieme alla soap italiana con i momenti clou di questi ultimi mesi del 2014. Anche questo tentativo, però, è miseramente fallito visto che gli ascolti non hanno premiato lo sforzo e la puntata ha segnato il 2.31% di share con 589.000 telespettatori.

Pubblicità

Centovetrine, dove siamo rimasti: Sembra essere nato qualcosa che va oltre l’attrazione tra Velasco e Carol. L’uomo, dopo una notte di passione con lei, non riesce a smettere di pensarla. Intanto Vincent finge di non accorgersi del disagio che Penelope prova in presenza di Cedric ma in realtà ha già scoperto tutta la verità e li aspetta al varco…

Centovetrine, anticipazioni puntata 5 gennaio 2015: Velasco propone a Fiamma di accompagnarlo ad un convegno sulle fondazioni benefiche. Questo è anche il suo escamotage per cercare di allontanarsi da Carol. Dopo qualche dubbio Fiamma accetta. Scoppierà nuovamente la passione in questa nuova coppia? Tra Vincent e Cedric la resa dei conti è terribile, ma ha tutta laria di non essere ancora finita. 

Centovetrine, il personaggio: Vincent è il protagonista di questa puntata poichè sta avendo finalmente il tanto atteso riscatto, regolando i conti con Penelope e Cedric ma cosa succederà ancora nelle prossime puntate e come ne uscirà da questa situazione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori