TWILIGHT ECLIPSE / La saga, il terzo film con Robert Pattinson e Kristen Stewart. Edward minaccia Jacob (video)

- La Redazione

Lunedì 5 gennaio Italia 1 manderà in onda The Twilight Saga: Eclipse, film del 2010 diretto dal regista David Slade, tratto dalla serie di romanzi scritti da Stephenie Meyer

eclipse_edw-bella_R439
Edward e Bella
Pubblicità

Come sapete non scorre buon sangue tra il vampiro Edward e il licantropo Jacop di Twilight che si contendono le attenzioni di Bella. Lo vedremo anche questa sera in Eclipse, terza capitolo della saga in onda su Italia 1. In questa clip vi mostriamo Edward furioso raggiungere la sua amata davanti al portone di casa dove lei è arrivata in compagnia di Jacob. Quest’ultimo vorrebbe far cambiare idea a Bella, pronta a farsi trascormare in vampiro ma Edward non accetta che lui si intrometta nuovamente nel loro rapporto. A separarli sul principio di una rissa non bastano le parole di Bella ma dovrà intervenire il padre… Questa la scena del momento di tensione tra i due:

Edward Cullen si è sempre mostrato molto protettivo nei confronti della sua amata Bella Swan. Ma la ragazza è giovane e testarda e non sempre ha accettato di buon grado il suo carattere indomito e impetuoso. Nella seguente clip vi mostriamo i due arrivare in macchina insieme di fronte la scuola. Quando il vampiro le chiede di restare in macchina e di lasciarlo agire di testa sua lei non risponde ma automaticamente esce dall’auto e lo segue. Ad attenderli c’è infatti Jacop che intima a Edward di raccontarle la verità, a quale verità si riferirà? Pare che la vita di Bella sia ancora una volta in pericolo. Il perchè in questa scena:

Come sapete non scorre buon sangue tra il vampiro Edward e il licantropo Jacop di Twilight che si contendono le attenzioni di Bella. Lo vedremo anche questa sera in Eclipse, terza capitolo della saga in onda su Italia 1. In questa clip vi mostriamo Edward furioso raggiungere la sua amata davanti al portone di casa dove lei è arrivata in compagnia di Jacob. Quest’ultimo vorrebbe far cambiare idea a Bella, pronta a farsi trascormare in vampiro ma Edward non accetta che lui si intrometta nuovamente nel loro rapporto. A separarli sul principio di una rissa non bastano le parole di Bella ma dovrà intervenire il padre… Questa la scena del momento di tensione tra i due:

Pubblicità

Una delle scene più luminose di Eclipse, il terzo capitolo della saga Twilight, stasera in onda su Italia 1 è quella che vede Edward e Bella rilassarsi su un campo di fiori e scambiarsi effusioni. Il vampiro bacia la sua amata mentre comincia a brillare alla luce del solo. Poi improvvisamente: Marry me (sposami), le chiede. Lei gli sorride, vorrebbe tanto ma ad una sola condizione: quella che lui possa trasformarla prima o subito dopo le nozze in un vampiro. Dopo tanti dubbi Edward si decide ad accettare il compromesso e lo promette che lo farà se le sarà disposta a sposarlo. Bella non lo trova giusto e alla fine deciderà di. Scopritelo guardando questa scena:

Pubblicità

Tante scene di romanticismo nel film Eclipse, il terzo della saga fantasy Twilight, stasera in onda su Italia 1. In una di queste vediamo Bella, distesa sul letto con Edward, che gli chiede insistentemente di abbandonare la vita umana per diventare un vampiro ed essere libera di amarlo per sempre senza preoccuparsi delle conseguenze. Il vampiro è però preoccupato di ciò che potrebbe succederle perché conosce quanto sia difficile vivere nel suo stato e la avverte che non sarà così facile come ha sempre creduto fin dallinizio della loro storia damore. La trasformazione stessa sarà infatti molto dolorosa ed Edward non è ancora pronto a vedere soffrire la sua Bella. Ecco il video della scena:

Lunedì 5 gennaio Italia 1 manderà in onda The Twilight Saga: Eclipse, film del 2010 diretto dal regista David Slade. Si tratta della terza pellicola tratta dalla serie di romanzi scritti da Stephenie Meyer. Vediamo la trama. Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart) fanno ritorno a Forks in seguito alla brutta esperienza vissuta in terra italiana a causa dei problemi creati dai Volturi. La giovane è molto combattuta, in quanto si trova a dover effettuare una scelta tra Jacob (Taylor Lautner), il licantropo a cui è legata da una profonda e sincera amicizia, ed Edward, che non è molto contento del legame esistente tra i due. La coppia, poi, è costretta a fare i conti con l’arrivo di Victoria (Bryce Dallas Howard), la vampira appartenente al clan di James che vuole farsi giustizia dopo aver perso il suo compagno, assassinato dai Cullen: Bella ed Edward capiscono che la vampira è vicina a loro quando la città di Seattle comincia a essere funestata da diversi omicidi. I due, comunque, non trascurano i loro studi, dato che a breve si dovranno diplomare, e l’evento è atteso con gran fermento soprattuto da Bella, che diventerà una vampira proprio dopo il diploma, come promesso da Carlisle. Edward tollera che Bella stia ancora in compagnia di Jacob in quanto comprende che la ragazza, circondandosi di lui, ha meno probabilità di incorrere in un eventuale attacco da parte di Victoria, mentre Jasper (Jackson Rathbone) dedica il suo tempo ad addestrare i licantropi Quileute e la sua famiglia in vista della resa dei conti con i vampiri di Victoria, servendosi anche di ciò che ha imparato all’epoca in cui, anche lui, faceva parte di un esercito di vampiri. Dunque, i vampiri e i lupi mannari fanno fronte comune contro la malefica schiera guidata da Victoria, nel tentativo di sconfiggerla e di dare protezione a Bella. La ragazza è molto in ansia per la sorte dell’amato, gli chiede di stare con lei nel luogo in cui si è accampata con i vampiri, e lui decide di rimanerle accanto, nonostante non riesca a distogliere il pensiero dalla sua famiglia, impegnata in una cruenta lotta contro i suoi nemici. Jacob, che ha consentito a Bella di non morire di freddo nel corso della nottata trascorsa nell’accampamento, grazie al calore emanato dal suo corpo, si risolve a combattere contro l’esercito della spietata Victoria dopo essere rimasto molto deluso dal fatto che la sua amata abbia deciso di rimanere con Edward, ma prima di andare via chiede a Bella di dargli un bacio, a testimonianza del fatto che la sua vita le sta a cuore. La giovane lo accontenta e, dopo averlo baciato, capisce che non sarà mai in grado di scegliere tra lui ed Edward, perché, in fin dei conti, prova amore per entrambi.

Arrivato il giorno dello scontro decisivo tra le forze guidate da Victoria e la squadra formatasi grazie all’alleanza tra i Cullen ed i licantropi, Victoria cerca di arrivare a colpire Bella, la quale per fortuna viene protetta da Edward e da Seth, anche se a un certo punto la vampira riesce a raggiungere la Swan assieme a Riley (Xavier Samuel), il suo nuovo compagno: quest’ultimo perde la vita per mano di Seth, mentre Edward riesce a uccidere Victoria. A battaglia conclusa, Jacob, che purtroppo sta male a causa di una ferita molto grave inflittagli da uno dei vampiri di Victoria, riceve la visita di Bella, alla quale comunica che ha intenzione di aspettarla fino a quando non si accorgerà di amarlo, nonostante presto diverrà un vampiro. Alla fine, Edward e Bella si decidono a comunicare a tutti che hanno intenzione di sposarsi, cominciando proprio da Charlie Swan (Billy Burke), padre di Bella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori