Amici 14 / News: relax prima delle ultime prove (oggi, 9 gennaio 2015)

- La Redazione

Sabato 10 gennaio, alle 14.15 su canale 5, torna in onda Amici di Maria De Filippi dopo la lunga pausa per le festività natalizie in i ragazzi dovranno dimostrare i progressi fatti.

amici14
Amici 14
Pubblicità

Domani, dopo la lunga pausa delle vacanze natalizie, torna l’appuntamento pomeridiano con Amici. I ragazzi della scuola di Canale 5 hanno staccato la spina per festeggiare Natale in famiglia, ma ora sono tornati al lavoro: già domani dovranno sostenere le prime prove del nuovo anno, nella loro corsa verso il serale. In questo momento i ragazzi si stanno riposando in sala relax prima delle ultime prove per domani: ecco la foto pubblicata sul profilo Twitter del programma! Chi sarà a rischio di lasciare la acuola domani?

Il momento tanto atteso è arrivato per i fan di Esteban Morale. Le miglia di fan che si sono innamorate del cantante bilingue durante i provini di Amici 14 mandati in onda da Real Time potranno godere finalmente della sua voce e della nuova possibilità che possa esserci per lui un banco nella scuola. Secondo alcune anticipazioni rivelate dalla sua pagina Facebook ufficiale (qui il link), lo scorso 5 Gennaio, il cantante è tornato nella scuola per ricominciare le lezioni e domani, sabato 9 Gennaio, sarà uno dei pezzi forti della diretta. Questa volta Esteban riuscirà ad entrare nella scuola? Intanto, sulla sua pagina Facebook leggiamo: “Siete carichi per Sabato ? Finalmente risentiremo il nostro Esteban”.

Pubblicità

Ancora un giorno e Amici di Maria De Filippi tornerà in onda su canale 5 sabato 10 gennaio alle 14.15. Un appuntamento atteso non soltanto dal pubblico ma anche dai ragazzi che sono tornati a scuola da pochi giorni dopo la lunga pausa per le festività natalizie. La puntata di sabato sarà loccasione per assistere alla sfida di Leslie che dovrà dimostrare di avere non soltanto una bella voce ma anche personalità. Quasi sicuramente, infatti, lo sfidante di Leslie sarà un cantante di alto livello. Per superare la prova, dunque, lallievo della scuola dovrà mettercela davvero tutta. Riuscirà a farcela? Lo scopriremo sabato. E dopo la prova di Leslie, tutti i ragazzi potranno mostrare i progressi fatti con la classica sfida del sabato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori