TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni puntata 9 gennaio 2015: Sabrina e André vittime di un incidente aereo

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata del 9 gennaio 2015: Nils e Werner scoprono che Sabrina e André sono rimasti vittima di un incidente aereo mentre andavano in Australia

nils-sabrina-tempesta-amore
Tempesta d'amore
Pubblicità

Oggi, venerdì 9 gennaio, su Rete 4 torna il doppio appuntamento con Tempesta damore, alle 19.35 e alle 20.45 su Rete 4. Prima di scoprire le prossime anticipazioni della soap opera tedesca, rivediamo quanto successo nellultima puntata in onda. Il piano di Patrizia (Nadine Warmuth) con il supporto di Sebastian (Kai Albrecht) ossia di distruggere la registrazione della telefonata che le stessa Patrizia ha avuto con Daniel sembra essere andata a buon fine e questo allontana la possibile custodia esclusiva della piccola Mila a cui tanto tiene Friedrich (Adam Dietricht). Tuttavia non tutto sembra essere perduto in quanto Friedrich si accorge che un piccolo pezzetto della registrazione si è miracolosamente salvato e luomo vuole sfruttare la cosa per tendere un tranello alla propria nemica. Nello specifico architettata con la moglie Charlotte (Mona Seefried) una messa in scena per fare delle pressioni alla stessa Patrizia affinchè apponga la propria firma su un documento con il quale lascia laffido della bambina al padre biologico. Questultimo convoca nel proprio ufficio Patrizia e la mette dinanzi alla scelta tra il perdere la bambina oppure lessere denunciata per il piano messo in atto con il rapimento della stessa Mila. Patrizia non crede alle parole di Friedrich, ipotizzando un possibile bluff e vuole ascoltare la registrazione. Friedrich fa partire la registrazione e dopo pochissimi istanti arriva Charlotte che la blocca sottolineando come lei non possa permettere che Patrizia possa essere privata della figlia utilizzando un ricatto. Friedrich dimostra scarso apprezzamento per lintervento della moglie ma allo stesso tempo sottolinea come allora la migliore cosa sia mettere la registrazione nelle mani della polizia e lasciare che la giustizia possa fare il proprio corso. Una eventualità che Patrizia non può permettersi tantè che di tutta fretta firma il documento. Friedrich informa la donna che questa sarà lultima notte che passerà insieme alla figlia perché lindomani dovrà abbandonare lalbergo e inoltre le fa presente come sia del tutto inutile tentare di distruggere la registrazione in quanto ne ha create tantissime altre copie. Andrè (Joachim Latsch) e Werner (Dirk Galuba) stanno giocando a scacchi con il primo che sottolinea limportanza del viaggio in Australia per risolvere il problema alla colonna vertebrale di Sabrina (Sarah Elena Timpe) ed inoltre gli fa presente come a lucrare suoi biglietti del concerto di Natasha (Melanie Wiegman) sia proprio lui. Per Werner non cè altro che incassare una doppia sconfitta in quanto anche la partita a scacchi si mette proprio male per lui.

Pubblicità

Nils (Florian Stadler) parla con Sabrina alla vigilia del suo viaggio in Australia e in particolare del fatto che non appena lui avrà terminato di assistere Natasha alle prese con dei fastidi allaltezza del collo, la raggiungerà. Sabrina sottolinea di non vedere lora di tornare a camminare e di poter un giorno correre dietro ai loro figli mentre giocano in un parco. Alfons (Sepp Schaurer) e Hildegard (Antje Hagen) prima della partenza del primo per un viaggio in moto con il figlio Alexander, riescono a chiarirsi e alla fine si scopre che il ciondolo era caduto per terra e Hildegard ne aveva acquistato addirittura uno identico per compiacere il marito e superare le proprie divisioni. Patrizia nella propria stanza cerca di pensare a come uscire indenne da questa situazione ma il gemito della figlia non laiuta a pensare. Arriva a un certo punto Sebastian che vorrebbe aiutarla ma la donna lo caccia a malo modo sottolineando come non sia stato capace di distruggere la registrazione. Sophie (Jennifer Newrkla) o per meglio dire Julia, è contenta di essere stata invitata a colazione da Tina (Christin Balogh) in quanto per lei questa è una buona occasione per farsi degli amici e soprattutto non pensare a Niklas (Jan Hartman) per il quale ha perso completamente la testa, cosa che non può permettersi visto che lui è il fratello di Sophie. Tuttavia quando va a casa di Tina trova Coco (Mirjam Heineman) e Niklas dal quale fugge letteralmente. 

Pubblicità

Sabrina parte insieme al padre Andrè alla volta dell’Australia con Nils che gli ricorda la sua promessa di raggiungerla nelle prossime ventiquattro ore. Più tardi Nils si prende cura di Natasha che tuttavia non è affetta da nessun problema fisico ma soltanto dalla paura di non essere all’altezza delle aspettative dei propri fans nell’ambito del concerto. La donna grazie all’aiuto di Nils sembra aver risolto il problema. Patrizia lascia mestamente l’albergo ma con la promessa di tornare per distruggere completamente Friedrich che dal proprio canto sembra essere più che felice che mai al fianco della moglie e della figlia. Intanto, l’ex fidanzata di Michael sembra voglia sfruttare il fatto che il dottore passi la notte da solo nel proprio appartamento per cercare di riconquistarlo a scapito della povera Coco.

Trama puntata 9 gennaio 2015 – Nils e Werner scoprono che Sabrina ed André sono rimasti vittima di un incidente aereo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori