Un posto al sole: anticipazioni puntata 12 e 9 gennaio 2015: Marina prenderà un’importante decisione… (streaming)

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntata 9 gennaio 2015: Rosa, distrutta da quanto successo alla sorella Giada, deciderà di vendicarsi di Franco, sparando alla sua auto

upas-franco
Un posto al sole

Un posto al sole si ferma, come di consueto, per il week-end e torna in onda su Rai 3 a partire da lunedì prossimo: ecco dunque qualche anticipazioni rispetto a quello che succederà. Finalmente Marina, dopo il confronto a cui ha assistito tra Andrea e Elena, prenderà un’importante decisione che in qualche modo farà riaffiorare ricordi del passato: la donna, infatti, si recherà da un medico. Nel frattempo Renato cercherà qualcuno con cui confidarsi e sfogarsi vista la situazione che sta vivendo anche con Ornella, e si troverà invece ad affrontare unamara discussione con Franco. Prima di parlare con lui, scambierà anche qualche parola con Giovanna. Che cosa osa succederà ancora? E come andranno avanti le vicende tra Elena e Tommaso? Appuntamento a lunedì per scoprirlo!

Rai Tre manda in onda stasera la soap opera Un posto al sole, giunta alla puntata numero 4160 e visibile anche in diretta streaming. Nella puntata di stasera vedremo Elena emotivamente provata, dopo essere stata plagiata da Tommaso. Mentre Raffaele cercherà di imbucarsi ad un convegno, convinto che sua moglie abbia dimenticato a casa degli appunti importanti. Clicca qui per vederla su Rai.tv 

Torna questa sera dopo la movimentata puntata di ieri dove abbiamo visto di tutto tra pistole ritrovate e cercate e discussioni in terrazza tra Angela e Franco. I fan sono pronti anche per questa visione e, come sempre, non hanno intenzione di mollare la propria soap preferita, anzi. Di giorno in giorno le cose per la soap napoletana migliorano e anche la puntata di ieri sera ha raggiunto risultati al top portando a casa 2.206.000 spettatori con uno share pari al 7.64%, poco inferiore a quello della puntata di mercoledì.

Torna questa sera con una nuova puntata, l’ultima della settimana visto che siamo arrivati a venerdì, ma in attesa di sapere cosa ci attende torniamo a parlare di un volto amato della soap partenopea, ovvero Ilenia Lazzarin. La nostra bella Viola ama la recitazione tanto da farla diventare non solo il suo lavoro e la sua passione ma di viverla anche durante il suo tempo libero. Tra un ciak e un altro sul set della soap, l’attrice ha avuto modo di andare a teatro per vedere Toni Servillo all’opera in “Le voci di dentro” con tanto di foto postata su Instagram per la felicità dei suoi fan e non solo. Qui il link alla foto, lo spettacolo sarà stato di suo gradimento? Sembra proprio di sì.

Franco cerca di entrare in contatto con Rosa, dopo quanto accaduto alla sorella Giada, ma senza successo. Angela cerca di far riflettere il compagno sul proprio modo di agire. Tommaso minaccia Elena di svelare che sta drogando la madre, mentre Roberto si arrabbia con Sandro che sta frequentando Rossella.

Elena è sempre più succube delle minacce di Tommaso, che continua a plagiarla. La donna avrà la forza di reagire o porterà a termine il loro piano? Raffaele è convinto che Ornella abbia dimenticato degli importanti appunti: così cercherà di imbucarsi all’evento per aiutare la moglie. Cosa combinerà?

Momenti drammatici attendono i fan di Un posto al sole. Dalle anticipazioni sappiamo che Rosa, distrutta da quanto successo alla sorella Giada, deciderà di vendicarsi di Franco. La ragazza si procurerà una pistola e sparerà contro l’auto del suo ex allentare: in macchina con lui ci sarà anche Giulia. Sul settimanale Nuovo sono apparse le immagini che seguiranno alla sparatoria: Rosa sparerà contro l’auto di Franco, che sbanderà perdendo il controllo della vettura. Franco e Giulia saranno trasportati d’urgenza all’ospedale privi di sensi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori