Un posto al sole torna con una nuova puntata anche domani per l’ultimo appuntamento della settimana in cui vedremo la nostra Marina ancora al cerntro degli inciuci di Roberto. Mentre lui e Miriam stringono un patto del diavolo, a casa di Ornella e Raffaele si discute del futuro di Patrizio e non solo visto che i due decidono di mettere in chiaro alcune cose del loro rapporto. La coppia è davvero arrivata al capolinea? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Roberto Ferri e Miriam sono la nuova coppia di cattivi di Un posto al sole. Come in tutte le soap che si rispettino, anche in quella di Raitre non mancano mai i cattivi, pronti a rendere la vita agli altri. In questo momento, il ruolo dei crudeli è affidato a Roberto e Marina con questultima che influenza sempre di più la mente del dottor Ferri. La nuova coppia di cattivi, stando a quanto scrivono i fans della soap, piace ai fans. Sono tanti, infatti, i commenti su Twitter che promuovono a pieni voti i due. I cattivi più fighi della storia delle soap, Meno male che ci sono loro a portare un po di brio, Senza i cattivi non sarebbe la stessa cosa e Roberto e Miriam sono perfetti in quel ruolo, Ho sempre amato Roberto Ferri e con Miriam mi piace ancora di più, scrivono i fans. Non manca, tuttavia, la voce fuori dal caro che non sopporta la coppia. Spero che la loro alleanza finisca presto, scrive un utente.
Un posto al sole sta per tornare con una nuova puntata ma, intanto, gli attori continuano ad andare e venire dal set napoletano della soap. Questa volta ad essere beccato lontano dal set e dalla bella città che lo ospita, è stato l’amato Nicotera, o meglio Paolo Romano. L’attore, infatti, è impegnato a Milano su un’altra produzione Rai, o almeno così si evince dalla foto che un fans ha postato su Instagram (qui il link) qualche ora fa. Nicotera presto vestirà altri panni per mamma Rai? Aspettiamo e vedremo…
Ancora sotterfugi, problemi e colpi di scena in Un posto al sole che dopo 20 anni continua a stupire e colpire i fans che seguono fedelmente la soap. Anche la puntata di ieri ha portato a casa il solito risultato in materia di ascolti e anche adesso che tutto tace, diciamo così, e non si sono incidente, rapimenti e morti o quasi, la soap continua a tenere alta la bandiera di Rai tre nella difficile fascia dell’access prime time in cui pochi riescono a spuntarla. In particolare, Un Posto al sole, ha portato a casa 2.157.000 spettatori pari all8.19% di share.
Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Roberto intento a portare via tutto a Marina e Renato prendere tanto sul serio il suo lavoro tanto da voler fare qualcosa di cui potrebbe pentirsi. Renato è talmente preso dai problemi di lavoro da non riuscire a prendere parte a una cena di famiglia e Giulia e figli sono preoccupati per lui. Renato è così ossessionato dai cantieri, da arrivare a rubare alcuni file segreti dal computer di Filippo, lasciato incautamente acceso sotto lo sguardo interessato del suo rivale in affari. L’ambizione di Renato sarà più forte del suo senso etico tanto da spingerlo a compiere realmente il furto? O si renderà conto, prima che sia troppo tardi, che questa voglia di rivincita nei confronti di Roberto Ferri lo porterà inevitabilmente alla distruzione?
Roberto Ferri e Miriam portano avanti la loro relazione clandestina anche se la ragazza tenta in ogni modo di conquistare definitivamente l’imprenditore, avendo intuito il suo enorme patrimonio.
Nel frattempo Renato va a trovare Sandro che vuole proporgli la presidenza dei Cantieri Palladini. In particolare, Renato vuole mettere in guardia il giovane Palladini sull’idea di Ferri di fondere i Cantieri di famiglia con quelli Flegrei. Sul più bello, però, vengono interrotti dallo stesso Ferri, molto contrariato. Dopo essersi chiusi nello studio di Ferri, l’uomo tenta di convincere Renato a lasciargli la presidenza dei cantieri ora che i rapporti tra lui e Sandro vanno decisamente meglio. Tuttavia, Renato non solo non intende cedere la presidenza ma si dice anche assolutamente contrario alla fusione.
In agenzia da Andrea e Franco, invece, arriva una donna – Stefania -che dice di essere molestata da un maniaco. La ragazza offre una cifra spropositata per essere protetta dai due detective. Proprio questo caso, però, è motivo di scontro tra Andrea e la moglie Arianna: in realtà, l’uomo non perdona alla moglie di averlo costretto al trasferimento a Siena. Andrea si traveste dunque da barbone per appostarsi fuori al negozio di Stefania per scoprire la verità. La ragazza, però, più che essere spaventata per la presenza del maniaco, sembra eccitata per quella di Franco e Andrea vicino a lei.
Raffaele, invece, sogna per il figlio Patrizio una carriera da grande chef. Non osa, però, dirlo alla moglie che sogna per Patrizio una laurea. Il ragazzo in realtà non è più intenzionato a studiare e vuole seguire un corso per diventare cuoco. Solo il padre sembra appoggiarlo e cerca informazioni sulle scuole per chef.
Intanto Renato incontra per caso la sua e moglie, Giulia, che si accorge subito e con sgomento che l’uomo è molto turbato. Nel frattempo un’altra donna è preoccupata dall’altro lato della città: è Marina che è intenta a preparare una gara importante ma è costretta a giocare al ribasso per vincerla.