STASERA IN TV/ I programmi Mediaset: Il Segreto, Open Space e Master & Commander (oggi, domenica 11 ottobre 2015)

- La Redazione

Stasera in tv, Programmi Mediaset di oggi, domenica 11 ottobre 2015: su Canale 5 Il Segreto, su Italia 1 Open Space e su Rete 4 il film Master & Commander. Il dettaglio della serata

Foto-Mediaset
Mediaset

Mediaset propone per la prima serata di domenica 11 ottobre dei programmi di intrattenimento, fiction e film di vario genere. Sicuramente molte telespettatrici resteranno incollate su Canale 5 per assistere ad una nuova puntata de Il Segreto che sta riscuotendo notevole successo tra il pubblico femminile. Merita attenzione anche il nuovo programma di Italia 1 Open Space, condotto dalla ex Iena Nadia Toffa.

Canale 5 manda in onda una nuova e travolgente puntata de Il Segreto, la soap spagnola arrivata alla dodicesima stagione. Nella puntata di oggi Maria viene condannata a 5 anni di convento e tutto il paese si dimostra indignato per la pesante punizione toccata alla donna. Gonzalo si reca a casa di Franzisca e Fernando e accusa la donna di essere la responsabile per la sorte di Maria e giura che non riusciranno a separarlo da lei. Olmo e Terence parlano di ciò che si sono detti il giorno prima quando Terence era ubriaco. Olmo fa finta di non ricordare nulla, ma in realtà si è deciso ad indagare sulla questione. Anibal si pente di aver dato la lettera a Doroteo e gli chiede di distruggerla. Aurora sorprende Conrado con un altra donna.

Italia 1 trasmette la prima puntata di Open Space, il nuovo programma di intrattenimento condotto da Nadia Toffa, che vuole discutere di situazioni e argomenti attuali, permettendo al pubblico a casa di interagire con i personaggi del momento attraverso il sito del programma. Rete 4 propone Master & Commander, Sfida ai confini del mare, il film con Russel Crowe, in cui l’attore interpreta il ruolo di Jack Aubrey, capitano di una nave britannica che viene attaccata dalle forze navali napoleoniche. Metà dell’equipaggio è ferito e il vascello è in pessime condizioni e il Capitano Aubrey deve decidere se inseguire i suoi aggressori o rientrare in porto.La 5 manda in onda un nuovo episodio della seria Downton Abbey. Lord Grantham si trasferisce a Londra con la famiglia per presenziare alle nozze di Rose, che sarà presentata al Re e farà così il suo debutto in società. Rose conosce il Principe del Galles e la sua amante Freda in un locale londinese e Freda perde una lettera molto compromettente. Il Principe decide di recuperarla per evitare che scoppi lo scandalo. La signora Hughes trova nel cappotto di Bates un biglietto ferroviario per Londra, datato proprio il giorno in cui è stato assassinato il violentatore di Anna e non sa cosa fare. Mediaset Extra manda in onda una replica dello Show dei Record, condotto da Teo Mammuccari. Uno show in cui personaggi da tutto il mondo si esibiscono in performance di vario tipo per aggiudicarsi il titolo di record mondiale. Sfide incredibili e a volte anche impossibili, faranno vivere nel telespettatore tantissime emozioni.

Iris propone per la serata un thriller, Nella mente del serial killer. Un gruppo di sette giovani sta facendo il tirocinio per imparare a fare i tracciatori di profili dei serial killer. La prova finale consiste in una simulazione in cui i sette giovani devono trovare il presunto serial killer “il burattinaio” e definirne il profilo. La situazione cambia improvvisamente, quando i sette tirocinanti capiscono di essere davvero nella trappola di un serial killer. Il killer infatti è proprio in mezzo a loro. Italia 2 trasmette due episodi dei Griffin. Il primo episodio è ambientato a San Valentino e per l’occasione Peter e Lois passano la giornata a letto. Brian si confronta con le sue ex ragazze. Stewie fa un viaggio nel passato e bacia una ragazza che non è nient’altro che Lois da giovane. Meg incontra un ragazzo conosciuto su Internet che le asporta un rene. Chris esce con la nipote di Herbet. Nel secondo episodio, Chris ruba dei soldi dalla borsa della madre per comprarsi un paio di sneakers, ma viene scoperto da Meg che inizia a ricattarlo. Stanco dei suoi ricatti, Chris si rifugia a casa del signor Herbet, ma si pente subito e dopo un giorno di coabitazione decide di riconciliarsi con la sorella e di far ritorno a casa. Stewie nel frattempo vive un idillio amoroso per la cantante Anne Murray. Top Crime manda in onda due episodi di The Closer V. Nel primo episodio il Capitano Sharon Raydor chiede aiuto a Brenda per dimostrare che la sua collega sia vittima di abusi domestici. Nel secondo episodio Steve Beebe viene trovato morto. Nella sua camera da letto c’è Cherrie la sua amante e moglie dell’imprenditore Walker a cui Beebe stava curando i lavori di ristrutturazione della terrazza. I sospetti ricadono subito sull’uomo. Boing propone un episodio di Scooby-Doo e i Boo Brothers. I Boo Brothers aiuteranno Scooby e Shaggy per scacciare un fantasma.

Canale 5 ore 21.11 Il Segreto XII, soap opera.
Italia 1 ore 21.25 Open Space, intrattenimento.
Rete 4 ore 21.05 Master & Commander, Sfida ai confini del mare, film avventura.
La 5 ore 21.10 Downton Abbey, fiction.
Mediaset Extra ore 21.15 Lo show dei record, intrattenimento.
Iris ore 21.00 Nella mente del serial killer, film thriller.
Italia 2 ore 21.10 I Griffin, animazione.
Top Crime ore 21.10 The Closer V, poliziesco.
Boing ore 20.30 Scooby-Doo e i Boo Brothers, animazione.        

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori