Oggi, è il primo martedì senza L’onore e il rispetto ma i fans della fiction di canale 5 possono consolarsi aspettando la quinta stagione che è già in lavorazione e in cui troveremo ancora una volta Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci. Cosa accadrà nelle prime scene della nuova stagione? Dalle ultime anticipazioni sappiamo che Tonio Fortebracci sarà un prigioniero di Ettore De Nicola e che non ricorderà niente del suo passato e sarà torturato dal suo aguzzino. Fortebracci, però, tenterà di tutto per scappare e comincerà a riacquistare la memoria. Accanto a lui, dopo la morte di Carmela, potrebbe esserci un nuovo amore. Nella quinta stagione de L’onore e il rispetto, infatti, ritroveremo Daria e la figlia Antonia. Propria Daria, decisa a fare giustizia dopo la morte del commissario Rolla, potrebbe essere il nuovo amore di Tonio e aiutarlo nonostante la sua devozione alla giustizia, esattamente come fece il giudice Francesca De Santis.
I fans de L’Onore e il Rispetto 4 sentiranno di certo la mancanza della loro fiction preferita quando si sederanno sul divano stasera, in cerca di un po’ di relax: la fiction con Gabriel Garko non tornerà infatti sul piccolo schermo televisivo con una nuova puntata, dal momento che la quarta stagione si è conclusa la settimana scorsa. Un piccolo dettaglio, però, potrebbe davvero consolarli, dal momento che – come ci ricorda anche la pagina Facebook – i dvd della serie sono disponibili in edicola e anche su Fivestore di Mediaset. E c’è di più: proprio oggi, 13 ottobre, usciranno il quinto e il sesto episodio, che vanno a chiudere il cerchio in attesa della prossima stagione. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina social della fiction con Gabriel Garko.
Stasera, martedì 13 ottobre 2015, non andrà in onda sul piccolo schermo una nuova puntata de L’Onore e il Rispetto 4, la fiction delle reti Mediaset con Gabriel Garko e Laura Torrisi. Il sesto ed ultimo episodio, infatti, è stato trasmesso martedì scorso, e ha lasciato nuovamente tutti i telespettatori con il fiato sospeso, a causa principalmente della morte del personaggio di Carmela e di tutti gli ultimi ostacoli che ha dovuto affrontare. Forzutamente per i fans, la serie è già stata rinnovata per una quinta stagione: intanto, il canale ammiraglio Mediaset manderà in onda la seconda parte di Titanic, capolavoro del 1997 con Leonardo di Caprio e Kate Winslet, che racconta appunto la storia della terribile tragedia dell’omonima nave.